Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Goodbye Vodafone

Highlighted
Follower
@"urrupurru" ha scritto:
Ma importa a qualcuno cio' che dici? Suvvia..

cosa intendi dire con il tuo commento???
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Fai benissimo a cambiare se non ti trovi bene :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
E FAI BENE!Il passaparola negativo di come si comporta questa Vodafone fa si che molte persone cambiano per l'inadeguata trasparenza, odissee infinite, adsl disastrate e-o per avere (MAI) prezzi meno CARI senza sorprese. Aggiungi la pubblicità ingannevole che continuano a proporre questi signori del marketing. Lascia perdere a chi da fastidio sentire lamentarsi, c'è gente operatori o fan spietati che difendono questa Vodafone ma con il tempo si smentiranno quando vedranno i loro amici che passano a Tim Young (da 6€ 13€ chiamate sms più internet compreso 1 Gb) cambiano idea :XD: d'altronde c'è sempre chi ha le fette di salame negli occhi. Ha perso molto Vodafone a Padova centro (confermato pure da un negozio 190), pure gli universitari sono in gran parte con la Young, bye bye Vodafone sei una presa per i fondelli :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"rb221" ha scritto:
non sono d'accordo, ho postato un messaggio per esempio spegando quale sia staata la mia esperienza circa una promozione adsl propostami da vodafone leggilo e poi mi dici

ci sono sempre persone che per difendere l'azienda ti negano che vodafone sia cara anche se gli metti la calcolatrice davanti agli occhi. Guarda l'ultimo spot quanto ingannevole è e quanti ci cascano (non viene specificato 1€ a chiamata per 200 minuti e l'assistenza 190 a pagamento) :evil: Poi non è Illimitato, se invio 1500 sms in un giorno? :? :x
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La pubblicità a volte è un pò ingannevole perchè le offerte tutti e smart tutti, non sono di minuti veri,ma la tarifazione è a scatti anticipati di 30 secondi, la prima volta che ho parlato con un operatore mi aveva detto che la tariffa era conteggiata in secondi effetivi. Quasi quasi, mi farebbe voglia cambiare, visto queste furbizie. Mi son sempre trovato bene con vodafone, ma ultimamente propone offerte che hanno sempre il rovescio della medaglia.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Alberto87" ha scritto:
@"rb221" ha scritto:
non sono d'accordo, ho postato un messaggio per esempio spegando quale sia staata la mia esperienza circa una promozione adsl propostami da vodafone leggilo e poi mi dici

ci sono sempre persone che per difendere l'azienda ti negano che vodafone sia cara anche se gli metti la calcolatrice davanti agli occhi. Guarda l'ultimo spot quanto ingannevole è e quanti ci cascano (non viene specificato 1€ a chiamata per 200 minuti e l'assistenza 190 a pagamento) :evil: Poi non è Illimitato, se invio 1500 sms in un giorno? :? :x

Non mi pare che qualcuno neghi che in linea di massima Vodafone abbia prezzi più alti di altri operatori. Si faceva notare l'inutilità di certe lamentele visto che adesso per fortuna siamo in un libero mercato e se le condizioni non ti soddisfano sei libero di cambiare operatore (senza spese e nel giro di un paio di giorni). Dopodiché un operatore (come ogni altro prodotto) non lo si sceglie solo per il prezzo ma ci sono parecchie variabili in gioco (qualità del servizio, assistenza, diffusione, ecc).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"plasil52" ha scritto:
Una piccola nota : quando bip mobile con la sua bip5 ti dice "è la più conveniente del mercato" sono panzane. Perchè con bip mobile le chiamate le paghi 5 cent e gli sms 12. Coopvoce invece fa 5 cent verso tutti chiamate ed sms e non cè scatto alla risposta

se vuoi una tariffa senza scatto guarda che la Super5 di Bip Mobile è la migliore perchè 5Cent di CoopVoce ha lo scatto alla risposta di 5cent.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
"mamminaprypry@" ha scritto:
Dopo una lunga vicenda, conclusasi nel modo peggiore, lascio vodafone PER SEMPRE e con me già altre sei numerazione e inoltre porterò via gli abbonamenti e tutto il resto.
Come ho presentato a vodafone gli amici in questi anni li ripresenterò ad un altro operatore.
Gli abbonamenti che ho sottoscritto con voi vi salutano..
PS per vodafone "..oltre a fare ballare un pinguino in tv, perchè non tuteli il cliente dopo anni e anni di fiducia riposta....""""!!!!! Pensaci.

Ciao mamminaprypry! :)
Ho unito il tuo thread a questo già esistente.
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Ombros" ha scritto:
"mamminaprypry@" ha scritto:
Dopo una lunga vicenda, conclusasi nel modo peggiore, lascio vodafone PER SEMPRE e con me già altre sei numerazione e inoltre porterò via gli abbonamenti e tutto il resto.
Come ho presentato a vodafone gli amici in questi anni li ripresenterò ad un altro operatore.
Gli abbonamenti che ho sottoscritto con voi vi salutano..
PS per vodafone "..oltre a fare ballare un pinguino in tv, perchè non tuteli il cliente dopo anni e anni di fiducia riposta....""""!!!!! Pensaci.

Ciao mamminaprypry! :)
Ho unito il tuo thread a questo già esistente.
Buon Lab! :thumbup:

COSI LO RENDI DISPERSIVO E NON MI SEMBRA CORRETTO, MA IL CAPO SEI TU!!!!!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"bibbilo" ha scritto:
@"Alberto87" ha scritto:
@"rb221" ha scritto:

Non mi pare che qualcuno neghi che in linea di massima Vodafone abbia prezzi più alti di altri operatori. Si faceva notare l'inutilità di certe lamentele visto che adesso per fortuna siamo in un libero mercato e se le condizioni non ti soddisfano sei libero di cambiare operatore (senza spese e nel giro di un paio di giorni). Dopodiché un operatore (come ogni altro prodotto) non lo si sceglie solo per il prezzo ma ci sono parecchie variabili in gioco (qualità del servizio, assistenza, diffusione, ecc).

Quotone!!!!! :thumbup: :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 330 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation