Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Help Offerta per te: Vodafone Square Smart a 10€

Highlighted
New Entry
Salve, sono cliente dal 2000,attualmente ho 5 sim attive. La vodafone mi ha proposto "Offerta per Te: Vodafone Square SMART" a 10€ però la promozione è attivabile solo su 1 sim. Io vorrei attivare la Square Smart su un'altra sim che non ha ricevuto l'offerta speciale. Secondo voi è fattibile? Dato che non ho voglia di uscire 15€, quando invece potrei averla scontata. La promo la attiverei su una sim attivata nel 2008 quindi quasi YOU5, potrebbero anche farmi 'sta cortesia. Aspetto vostri pareri. 8)
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
La vedo dura, comunque tentar non nuoce !!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dovrei chiamare al 190 e parlare con un operatore? Ma il sabato e la domenica funziona il centralino?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non credo sia possibile e te lo dico per esperienza personale...Mi era stata offerta la promozione "Tutti 100+" sul mio account vodafone.it dove avevo registrato due sim vodafone...la promo mi era stata offerta sulla prima sim e non potevano attivarmela invece sulla seconda sim :|
Mostra altro
Highlighted
New Entry
prova col 190!! parla con operatore
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 408 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation