Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Help

Highlighted
New Entry

Buonasera sono nuova in community,ma sono vodafone customer da più di 10 anni! 
questa mattina sono andata in un negozio Vodafone,avevo intenzione di prendere un cellulare per mio marito ed ho (ahimè)sottoscritto una nuova sim con una promo e il cellulare. Ammetto la mia totale fiducia nell'operatore,ma nn mi è stato spiegato come si suddivideva mensilmente il costo di tutto! 19€ al mese per 30 mesi. 
contratto scritto di 6,99 per il cellulare ogni 2 mesi e 12€ per la promo mensili. Ciò detto,io pago un cellulare di 199€ valore di mercato 600€!! E per di più,l'operatore non mi ha spiegato NIENTE DI TUTTO CIÒ! Posso fare qualcosa domani??? Ditemi di sì vi prego!! 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@ELIMANU84  ha scritto:

Buonasera sono nuova in community,ma sono vodafone customer da più di 10 anni! 
questa mattina sono andata in un negozio Vodafone,avevo intenzione di prendere un cellulare per mio marito ed ho (ahimè)sottoscritto una nuova sim con una promo e il cellulare. Ammetto la mia totale fiducia nell'operatore,ma nn mi è stato spiegato come si suddivideva mensilmente il costo di tutto! 19€ al mese per 30 mesi. 
contratto scritto di 6,99 per il cellulare ogni 2 mesi e 12€ per la promo mensili. Ciò detto,io pago un cellulare di 199€ valore di mercato 600€!! E per di più,l'operatore non mi ha spiegato NIENTE DI TUTTO CIÒ! Posso fare qualcosa domani??? Ditemi di sì vi prego!! 

Ciao @ELIMANU84 Ritorna subito dallo Store che ti ha fatto il contratto e chiedi tutte le spiegazioni che non ti hanno dato e senti che cosa eventualmente incorri se disdici il contratto,   altrimenti segui le istruzioni Vodafone da questo link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Diritto-di-recesso-...  oppure chiedi un consiglio a Facebok o Twitter che trovi in questa pagina, o il 190 . Speriamo che si concluda nel giro di poco favorevolmente a te . In bocca al lupo 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

se tutto questo l'hai appena fatto credo tu possa avere diritto al recesso del contratto

M. Campiglio
Mostra altro
SuperUser

Il diritto di ripensamento/recesso si applica agli acquisti on-line. Per gli acquisti in negozio non è un diritto ma solo una pratica commerciale, che può essere concessa o meno.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 246 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation