Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ho solo due giga sul telefono: cosa devo fare?

Highlighted
Follower

Ho da tempo   un  contratto    Vodafone  Easy  che  mi  dà  solo  due giga  sul  telefono.

Ho  fatto recentemente  un  contratto  Giga  In&Out  20+20  e  va  bene,  funziona  bene;  come  router ,  poichè  la  saponetta  era difettosa, adesso  utilizzo  un  precedente  smartphone

Mi  rimane  però  il  problema  di  avere piu  di  due  giga sul  telefono  principale,  non  posso  uscire  di casa  sempre  con   due  telefoni  in tasca,  quello principale  piu  quello  vecchio  che  uso  come  router

Grazie  per  suggerimenti

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Follower

sono  andato  oggi   al  negozio  e  mi   hanno  detto  che  non ci sarebbe  niente   da  fare in  quanto  io  avevo  sottoscritto un  piano  Vodafone  Easy  agevolato  in  quanto  collegato  ad  invalidità,  quindi  sarei  bloccato lì.

Se  è vera  sta storia,  per la  prima   volta  dal  1997 (io sono  sempre  s tato  cliente  Vodafone  dall'inizio  con  il  primo  cellulare) io  vengo  via  e  passo  alla Tim,  dove  mi  danno  20 giga.

Aspetto qualche   giorno  e  poi  mi  muovo,  grazie  per  eventuali  suggerimenti

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Se è vero che la tua attuale tariffa non può essere modificata valuta se i 20 GB di Tim costano meno e se puoi attivarli anche con Vodafone rinunciando alla sua agevolazione. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

i  20  giga  di Tim  piu  o  meno  costano  uguali ai  corrispondenti di Vodafone. 

Non   capisco  se mi  conviene  di  piu  passare a   Tim  o  tentare  di  attivare  i  20  di  vodafone

Al  negozio  mi  hanno  detto    che  non  possono fare  nulla  e  che  devo  telefonare  al  190

Ma  io  mi  dico:  per  cambiare  contratto  all'interno  di  Vodafone,  non  si  può  fare  nulla  in  negozio,  non  si  può   fare  Online (e  dalla  mia  posizione  personale  web  non  vedo  il  possibile  switch  verso  altre  tariffe),  dovrei  solo  telefonare AL  190? 

C'è  qualche   cosa  che  non  va,  casomai  provo  prima   a cambiare negozio  fisico  di  Vodafone

Una  domanda:     se  porto  il  numero  principale    a  Tim,  vado  in  un  negozio  Tim  e  fanno  tutto  loro,  o  devo  andare  al  negozio  Vodafone    disdettare,  comunicare  il  passaggio,  ecc?

Se  porto  il  numero  principale   a  Tim,  posso  conservare  il  Giga  In&Out Day/night  di  Vodafone,  che  è su  una  Sim  diversa,  oppure   devo  portare  via  tutto?

Scusate  le  domande  ma  è  dal 1997  che,  per  la prima   volta,  sn  costretto  a  cambiare  operatore

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ogni singolo numero è indipendente, quindi se decidi di passare a Tim il numero X, solo quel numero passerà a Tim. 

Per il resto, prova a cambiare negozio Vodafone e a verificare se puoi attivare una tariffa diversa dalla tua attuale. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation