Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

I soliti Furbetti

Highlighted
New Entry

Questo post per segnalare che sono stato contattato dalla vodafone per un'offerta. Mi proponevano 100 gb allo stesso prezzo della mia tariffa attuale, mi hano detto che era solo un aggiornamento della mia offerta in vigore e non avrei dovuto spendere un euro in piú. Io ero un po'distratto, e durante la registrazione telefonica per la conferma del contratto, mi sembrava di aver sentito una tariffa piú alta della mia, ma non ero certo. Ho aspettato oggi, giorno per il rinnovo del piano tariffario, per controllare ed effettivamente il prezzo era cresciuto. 

Questa é l'ultima possibilitá che davo a questa azienda truffatrice, che prova sempre ed in ogni modo a farti subdolamente attivare opzioni e offerte copnsapevole de; fatto che di tua spontanea volontá non le attiveresti mai.

Addio Vodafone, oggi si passa a Iliad!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation