Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

I soliti doppi sensi!

Highlighted
New Entry
Summer Card sms:
Con Summer Card Messaggi puoi inviare gratuitamente 300 SMS verso tutti i numeri di cellulare in un mese.
La promozione è valida per 30 giorni dalla data di attivazione e non è rinnovabile. Puoi riattivare Summer Card Messaggi una volta.
Domanda:Se non è "rinnovabile",come è possibile "riattivare" la Summer Card una volta??? Alla scadenza è riattivabile o no???
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
New Entry
Secondo me significa che l'offerta non si rinnova in automatico, ma va riattivata. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"_matteo_" ha scritto:
Secondo me significa che l'offerta non si rinnova in automatico, ma va riattivata. :thumbup:

Esatto! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e si proprio cosi
Mostra altro
Highlighted
Follower
mi sembra fuori luogo parlare di doppi sensi!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
mi sembra fuori luogo parlare di doppi sensi!

Già... Poi perché soliti? :roll:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ma se non mi sbaglio ora c'è scritto che è riattivabile... forse For President ha postato le condizioni di un po' di tempo fa, perchè dal 18 luglio negli approfondimenti c'è scritto che la carta è riattivabile... :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ma se non mi sbaglio ora c'è scritto che è riattivabile... forse For President ha postato le condizioni di un po' di tempo fa, perchè dal 18 luglio negli approfondimenti c'è scritto che la carta è riattivabile... :mrgreen:

Ha postato il 24 luglio...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:hunf: allora non capisco . . . in questo caso mi sembra davvero che la Summer sia ottima e non ci siano problemi . . . :ahsisi:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
avranno sbagliato nel correggere i dettagli sul sito :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation