Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

IPHONE4 e connessione dati cellulare

New Entry
Qualcuno sa dirmi perché ogni volta che mi collego ad internet tramite dati cell. pago SEMPRE 1,25€ a connessione? Ho la tariffa TUTTO FACILE SMALL ed, in teoria, dovrei avere internet gratis! Grazieee
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
New Entry
Ciao adriadri,
ho spostato la tua discussione nella sezione corretta :thumbup:
Buon Lab! :)
Mostra altro
SuperUser
@"adriadri" ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perché ogni volta che mi collego ad internet tramite dati cell. pago SEMPRE 1,25€ a connessione? Ho la tariffa TUTTO FACILE SMALL ed, in teoria, dovrei avere internet gratis! Grazieee

Ciao e benvenuto nel Lab! Hai verificato se nelle discussioni riguardanti l'iPhone (funzione CERCA, in alto a destra) c'è qualche impostazione da settare correttamente?
Qui, ad esempio.
:thumbup:
Oppure cercando nel WIKI.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
@"adriadri" ha scritto:
L'iphone, se non è stato modificato l'apn, si connette con l'apn iphone.vodafone.it che non è coperto dalla tua offerta, se non hai la mobile internet.
Mostra altro
New Entry
a me succede la stessa identica cosa e non capisco come sia possibile. dovrei avere 1 gb al mese!! cosa devo settare? non poteva settarmelo la vodafone direttamente? in questo modo pago 1,25 e ho 100mb al giorno! ma io voglio usufruire del giga che è compreso nell'offerta!
Mostra altro
New Entry
ok, problema risolto. è una situazione comune che è successa a parecchia gente (cercato un pò su google). non toccare nessuna impostazione, chiama il 190 ed esponi il problema all'operatore. a me ha detto che l'attivazione della mobile internet era fallita e quindi mi addebitavano 1 euro a connessione + iva. mi hanno attivato mobile internet correttamente (dovrei ricevere un sms a breve) e rimborsato il costo sostenuto. ciao
Mostra altro
New Entry
perfetto! Grazie a tutti :-) oggi proverò a chiamare il 190 e vi farò sapere.. speremmu ben :-)
Mostra altro
New Entry
tutto risolto!!! Non mi avevano attivato la promozione.. e per fortuna mi accrediteranno l'importo fatturato erroneamente!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation