Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ideos in Abbonamento

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. vi scrivo cosa mi è successo e cosa mi sta succedendo, per verificare se sono l'unico sfortunato o se la mia situazione la condividono altri utenti.
A dicembre ho aderito alla promozione ideos in abbonamento con portabilità. per chi non se la ricordasse, se attivavo un nuovo abbonamento ed effettuavo la portabilità da un altro numero, avrei avuto il telefonino ideos a 0 euro al mese (in più internet fino a 1 giga al mese per 24 mesi).
Aderisco (troppo allettante). il telefonino arriva immediatamente...purtroppo arriva anche una fattura con la voce "rata telefonino". vado allora nella mia pagina privata del 190 e mi accorgo che al mio abbonamento è associata una rata mensile "telefono facile" di 7.5 euro. Mi sono anche salvato la pagina da cui ho aderito all'offerta https://offerte.vodafone.it/shop-abbonamenti/cellulari/vetrina-smartphone/ e come potete vedere, scegliendo l'ideos e un piano a consumo non esiste associata nessuna rata
Ho appena telefonato al 190 e mi richiamano lunedì per darmi notizie.
Qualcuno si è trovato/si trova nella stessa situazione?
Grazie mille

Gabriele
Mostra altro
23 RISPOSTE 23
Highlighted
New Entry
..In effetti l'offerta prevede il cellulare a costo zero. E ti confermo che era molto allettante.
Evidentemente il sistema "legge" comunque una rata perchè con l'abbonamento abbinato con un telefono scatta cmq un costo. Credo che comunque risolveranno il tutto ... al max ogni bimestre ti scalano dalla fattura l'importo rata telefono!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ma non può ogni mese chiedere il riaccredito, sarebbe più logico che sistemassero la cosa una volta per tutte.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ieri ho telefonato ancora al 190 e mi hanno detto testuali parole "ma secondo lei la vodafone le regala un cellulare? sicuramente c'era scritto che avrebbe dovuto pagare la 9 euro al mese...". Poi l'operatore mi fa "proviamo a ricomprarlo allora"...va nella pagina e vede che c'è scritto che c'è una rata di 9 euro. io rispondo ovviamente "si ma evidentemente quella era un'offerta di natale che adesso non esiste più" e lui "no no, le offerte sono sempre le stesse, non sono mai cambiate"...
Quindi mi confermate che è esistita la promozione che, attivando un nuovo abbonamento ed effettuando la portabilità (che tra l'altro non mi è ancora stata fatta) io di fatto ho il cell a 0 euro?
C'è qualcuno che l'ha sottoscritto e che quindi al mese non paga effettivamente niente?
Grazie mille ancora
Gabriele
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'offerta c'era e ti confermo che l'ho vista anche io.
Hanno aperto un reclamo? Se si, vedrai che andrà a finire come ti ho detto io oppure se sono più "buoni" ti fanno uno storno totale di tutte le rate!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Eh ma è questo il punto. Non lo aprono perchè mi hanno detto che io le rate le devo pagare. Per l'operatore la rata mensile è giusta. Che devo fare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ricordo benissimo l offerta, anche perché è stata riproposta poco tempo fa. le rate sono di 0 euro! credo che al momento dell acquisto tu abbia ricevuto una mail o qualcosa che ti riepiloga il tutto. cmq puoi dire al caro operatore ignorante che il telefono non è gratis dal momento che tu sei vincolato a rimanere in vodafone per 2 anni (e non è poco). richiama, magari ti capita un operatore più competente. puoi aggiungere che non è affatto vero che l'offerta sull'ideos non è mai cambiata. con ricaricabile prima costava 99€ e ora 149€. cosi come è cambiata per la ricaricabile è cambiata anche per l'abbonamento. ne sono certo perché ero anche io interessato all'acquisto ma poi ho preferito acquistarlo con ricaricabile a 99€ (e il passaggio è avvenuto in 3 giorni quindi desumo che tu abbia incontrato qualche intoppo). facci sapere.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"imperetor" ha scritto:
Eh ma è questo il punto. Non lo aprono perchè mi hanno detto che io le rate le devo pagare. Per l'operatore la rata mensile è giusta. Che devo fare?

Devono aprire un reclamo ... al max in alto a destra area contattaci ..e scrivi una mail li!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e sentire www.agcom.it?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"solitario60" ha scritto:
e sentire http://www.agcom.it?

Non si risolve nulla ... se tutti facessero cosi... il 190 non esisterebbe più. Le soluzioni estreme si prendono seguendo vari step ... !!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 350 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation