Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ideos in Abbonamento

Highlighted
New Entry
Quello che fa davvero incavolare è che sembra che nessuno degli operatori sappia di questa offerta. Tutti sembrano cadere dalle nuvole: "uno smartphone totalmente gratis!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?". Non so se lo fanno apposta o è solo ignoranza... Vabbè. Il contratto che ho firmato è in ufficio. Domani li richiamo e vi aggiorno.
Comunque grazie a tutti
Gabriele
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"imperetor" ha scritto:
Quello che fa davvero incavolare è che sembra che nessuno degli operatori sappia di questa offerta. Tutti sembrano cadere dalle nuvole: "uno smartphone totalmente gratis!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?". Non so se lo fanno apposta o è solo ignoranza... Vabbè. Il contratto che ho firmato è in ufficio. Domani li richiamo e vi aggiorno.
Comunque grazie a tutti
Gabriele

No,non lo fanno apposta. Era un'offerta momentanea di pochi giorni(quindi molti non lo sanno) ....ripeto al max in alto a destra area contattaci ...e risolvi!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La promo dell'ideos c'è di nuovo. Sia per la portabilità che per l'abbonamento.
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"deb78" ha scritto:
La promo dell'ideos c'è di nuovo. Sia per la portabilità che per l'abbonamento.
Addirittura anche per chi ha già sottoscritto l'abbonamento.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho riprovato ad acquistare l'ideos con l'abbonamento ed effettivamente adesso, dopo aver scelto il piano da abbinare, sotto il piano scelto c'è "dettagli". Cliccandoci sopra, vengono i dettagli del piano tra qui: "Se scegli di abbinare a Tutto Facile Basic uno smartphone, è previsto un contributo mensile aggiuntivo di 9/19/29 euro al mese per il telefono. L'offerta Smartphone prevede un contratto della durata di 24 mesi".
Onestamente non ricordo se c'era anche a natale... Qualcuno può confermare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"imperetor" ha scritto:
Ho riprovato ad acquistare l'ideos con l'abbonamento ed effettivamente adesso, dopo aver scelto il piano da abbinare, sotto il piano scelto c'è "dettagli". Cliccandoci sopra, vengono i dettagli del piano tra qui: "Se scegli di abbinare a Tutto Facile Basic uno smartphone, è previsto un contributo mensile aggiuntivo di 9/19/29 euro al mese per il telefono. L'offerta Smartphone prevede un contratto della durata di 24 mesi".
Onestamente non ricordo se c'era anche a natale... Qualcuno può confermare?

L'offerta l'ho vista anche io e ti confermo che non c'era nessun contributo mensile. A questo punto può darsi che era un errore del sito
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'offerta riguardava i piani della famiglia facile(small, medium,large e top) e stile libero.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"deb78" ha scritto:
L'offerta riguardava i piani della famiglia facile(small, medium,large e top) e stile libero.

e il basic no?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma la ricevuta non la hai?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Esatto la promo riguardava solo quei piani
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 316 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation