Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Il tethering sulle offerte attive prima del 25 marzo 2018 si paga?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Dal 25 marzo 2018 tutte le nuove offerte includono il tethering, cioè la connessione su APN web.omnitel.it. Però volevo sapere se invece sulle offerte attivate precedentemente, si paga un sovraccosto, anche alla luce della delibera 68/18/CONS dell'AGCOM. Il sovraccosto prima era di € 6 al giorno, in caso di utilizzo oppure, si poteva attivare Vodafone Exclusive pagando € 1.90 al mese. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 2.0

vai in chat e richiedi all'operatore, facendo riferimento alla delibera 68/18/cons , la "promo tethering".....ti verrà attivata gratuitamente. non riceverai nessun sms di conferma e non la vedrai fra le promo attive

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Follower 2.0

vai in chat e richiedi all'operatore, facendo riferimento alla delibera 68/18/cons , la "promo tethering".....ti verrà attivata gratuitamente. non riceverai nessun sms di conferma e non la vedrai fra le promo attive

Mostra altro
New Entry

Ho fatto richiesta, con my toby, di attivare gratuitamente della promo tethering, a seguito della delibera 68/18 Cons dell'AGCOM. Mi è arrivato un sms di attivazione di vodafone exclusive a pagamento. L'operatore mi dice che invece è gratuita. Ma io la trovo nelle offerte attive...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@stratumha scritto:

Ho fatto richiesta, con my toby, di attivare gratuitamente della promo tethering, a seguito della delibera 68/18 Cons dell'AGCOM. Mi è arrivato un sms di attivazione di vodafone exclusive a pagamento. L'operatore mi dice che invece è gratuita. Ma io la trovo nelle offerte attive...

Rivolgiti direttamente all’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra. 

Tienici aggiornati, se ti va!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Alcuni operatori non sanno che questa opzione si può attivare gratuitamente, quindi attivano Exclusive gratis per un mese (disattivala dal sito se non vuoi pagare il mese prossimo); puoi provare a chattare di nuovo o a rivolgerti a Twitter (io ho fatto così; all'inizio mi hanno detto che Vodafone presto darà in automatico l'hotspot a tutti, ma io ho risposto "nel frattempo devo solo aspettare o si può attivare qualcosa?"e finalmente me l'hanno attivata smiley very happy ci vuole un po' di pazienza ma si riesce :)

È vero che aspettando si può comunque avere la stessa promozione, ma non si sa mai, meglio battere il ferro finché è caldo :) 

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry

Ciao,

ho fatto la richiesta all'operatore via chat e mi ha attivato la "promo tethering".

Come faccio a sapere da quando è attiva, visto che non arriverà alcun SMS (me l'ha detto anche l'operatore) e che non ci sarà tra le promo attive?

Grazie!

Fabio

Mostra altro
SuperUser

Contattando l'assistenza clienti.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Ze New Entry
New Entry

Sono rientrato in Vodafone con una offerta ricevuta via sms.

La portabilità è avvenuta oggi 19/04,/2018 dato che da dopo il 25/03/2018 dovrei avere compreso l'uso della mia special anche tramite hotspot, dove posso verificare che ho attivo tethering gratuito? 

Grazie mille!

Top Nerd

Ciao @Ze,

il Servizio Clienti è a tua disposizione anche tramite social su  Twitter o Facebook

Mostra altro
Ze New Entry
New Entry

social a parte, mi piacerebbe avere riscontro qui anche da parte di altri utenti nella mia situazione....

vorrei capire perchè mi pare che sul mio numero portato a Vodafone dopo il 25/03 non beneficio del tethering gratuito... come in realtà si pubblicizza ovunque...  

Qualcuno ne sa qualcosa? o gli è capitata la stessa cosa? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 121 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation