Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Impossibile attivare la Special 100 Digital Edition online con conto bancario

Highlighted
Follower

Salve,

ho un numero Iliad e volevo passare a Vodafone con la promo Special 100 Digital Edition (prezzo bloccato per 24 mesi a €9.99, 100gb/minuti/SMS illimitati ed Happy black incluso).

La prima pratica che feci sembrava fosse andata a buon fine ma purtroppo non avevo letto che bisognava usare una carta credito piuttosto che una prepagata per effettuare la portabilità online (non ho una carta di credito).

Così ho provato ad effettuare l'ordine e scegliendo come metodo di pagamento ricorrente il conto bancario, inserendo un iban che supporta il RID (l'addebito dal conto). Ho provato più volte ma al momento del pagamento mi compare un messaggio di errore e mi dice che il pagamento non va a buon fine. Ho riprovato a effettuare nuovamente la pratica, stavolta inserendo l'iban di un altro conto bancario, sempre intestato a me, ma l'errore rimane.

Ho chiamato al call center e mi hanno detto che online l'offerta non si può più fare (ma che senso ha?) e che dovrei farla tramite operatore e ritirare la scheda allo store Vodafone al costo di €5 (quando online sarebbe completamente gratuita).

Non voglio ritirare la scheda in negozio, ma vorrei che fosse ordinabile online. Per quale motivo, quindi, non vengono accettati gli iban dei miei conti bancari?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@MrShinzen  ha scritto:

[...]

Non voglio ritirare la scheda in negozio, ma vorrei che fosse ordinabile online. Per quale motivo, quindi, non vengono accettati gli iban dei miei conti bancari?

Ah, saperlo!

Noi utenti non possiamo far altro che consigliarti di ricontattare l'assistenza clienti o di verificare in un negozio Vodafone.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso tuo problema, da giorni che provo ad attivarla online ed errore nello Step 5 al momento del pagamento con iban. Operatori che cadono dalle nuvole e ti propinano altre offerte.

Poi che senso ha rendere disponibile un'offerta l'8 ottobre e già 3 giorni dopo non poterla più fare.. boh

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation