Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Impossibile disattivare una promozione

Highlighted
Follower

Ciao a tutti.

Ho un problema. Avendo meno di 30 anni vorrei attivare Vodafone Shake, per risparmiare qualcosina sulle promozioni che ormai costicchiano parecchio.

Il problema è che quando vado su la mia promozione attiva, non mi compare la voce "GESTISCI" e quindi non ho modo di disattivarla.

Qualcuno sa dirmi perchè e cosa posso fare?

4 RISPOSTE 4
Top Nerd

@sara3101

Sposto il tuo messaggio nella sezione corretta.

Mostra altro
Follower
Mostra altro
SuperUser

@sara3101ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho un problema. Avendo meno di 30 anni vorrei attivare Vodafone Shake, per risparmiare qualcosina sulle promozioni che ormai costicchiano parecchio.

Il problema è che quando vado su la mia promozione attiva, non mi compare la voce "GESTISCI" e quindi non ho modo di disattivarla.

Qualcuno sa dirmi perchè e cosa posso fare?

Se vai nell'area "Fai da te" del sito e poi su "Servizi e promozioni attive" non ti compare la voce "Gestici" accanto a tutte le promozioi attive? E' molto strano. 

Se non ci riesci dal sito prova tramite l'app My Vodafone,.

Se anche con l'app va male contatta l'assistenza tramite Twitter o Facebook, trovi i link in fondo a questa pagina.

Mostra altro
Follower

@marekha scritto:

Se vai nell'area "Fai da te" del sito e poi su "Servizi e promozioni attive" non ti compare la voce "Gestici" accanto a tutte le promozioi attive? E' molto strano. 

Mi compare per altri servizi attivi, tipo rete sicura, ma non per l'offerta "principale" attiva sul mio numero cioè questa relativa a minuti/sms/GB.

Ok proverò, grazie!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 109 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation