Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Impossibile pagare con American Express

Highlighted
New Entry

Buongiorno, 

è da venerdì che cerco in vano di acquistare un offerta con addebito su carta di credito American Express (vodafone Shake).

Quando arrivo alla fine, vado a scegliere la carta american express, inserico il numero, la scadenza e sul CVV (che per american express è di 4 cifre, contrariamente a visa/mastercard che è di 3) il campo mi permette di inserire soltanto 3 cifre, dando ovviamente errore dicendo che devo inserire 4 cifre.

Non so più dove sbattere la testa, in quanto abbinandogli un telefono mi precludo la possibilità dell'offerta al telefono, ed in negozio non possono darmi le stesse condizioni. 

Grazie a tutti

saluti

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Hai già fatto presente la cosa all'assisitenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

attualmente sono cliente Tim, sono riuscito solo a parlare con il commerciale del Passa a VF con operatore, che mi risponde di provare in un negozio. Ho contattato 2 negozi ed entrambi mi hanno risposto che l'offerta la posso sottoscrivere solo online a quelle condizioni. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 145 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation