Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Impossibile parlare con un operatore

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

ma per riuscire a parlare con un operatore VOdafone devo passare ad altro operatore come del resto sto pensando di fare?

Grazie

Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
SuperUser

Puoi passare ad altro gestore (se ti conviene di più) oppure puoi usare l'assistenza tramite chat di Tobi, Twitter o FB.

Per i social trovi i link in fondo a questa pagina.

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao Supermimmo,

Tobi risponde a caso.

Non sono social...quindi sono condannato a non poter avere un contatto?

 

Comunque passero' ad altro gestore anche se non mi convenisse a questo punto.

Mostra altro
Highlighted
Top Nerd

@EFREM_RIVA

Se Tobi non riesce ad aiutarti, puoi chiedergli di metterti in contatto con un operatore. 

Hai provato a chiamare il 190?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

In Tobi scrivi CHAT in modo che lui possa fare chattare con un operatore.

Se la prima volta dovesse risponderti a caso, ricscrivi CHAT una seconda volta (o una terza) fino a quanbdo non ti dà la possibilità di scrivere a qualcuno.

Nel frattempo, punta al 190. Qualcuno risponderà!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Dopo qualche ora rispondono ma non risolvono comunque il problema perchè non dipende da loro.

Nemmeno in chat.

Sono loro stessi vittime dell'azienda e mi dispiace pure inkz con loro perchè non c'entrano e magari sono anche sottopagati. Del resto sono la nostra unica interfaccia con Vodafone

Qui il problema è l'azienda che meriterebbe una seria emorragia di clientela viste le scelte commerciali che sta operando 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Toby non risolve io sono stato contattato da un numero che si definiva Vodafone  volevo conferma se fosse una truffa ma il 190 non risponde e Tony non capisce essendo un computer.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Io ormai considero potenziale truffa qualsiasi telefonata commerciale non richiesta... e risolvo il problema alla radice!

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

"A causa di aggiornamenti tecnici gli unici operatori disponibili sono solo quelli commerciali"...... e nemmeno quelli (aggiungo io). Questa è la frase che accoglie il malcapitato utente che s'azzardasse a chiamare il 190. Aggiornamenti che devono essere veramente imponenti dal momento che da quando ho cominciato (un mese fa) a chiamare vodafone non faccio altro che sentirla, il ché mi fa sorgere il dubbio che magari si tratti di una "super******ola" destinata ai clienti "rompiscatole" che si lamentano per sciocchezze come una connessione inutilizzabile a causa delle continue (centinaia al giorno) disconnessioni. Se poi, presi dall'esasperazione, cercaste di parlare con un operatore commerciale, sappiate che essi trattano solo le sottoscrizioni di nuovi contratti e MAI E POI MAI vi daranno risposte in merito al vostro contratto, poichè questo esula dai loro compiti. Me ne sono andato da Fastweb per approdare a questo schifo. Ma perchè in Italia i furbi la devono sempre fare franca?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Anche Twitter o Facebook danno lo stesso risultato?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation