Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Infinito Gold Special Edition

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Salve , qualcuno che ha già attivato questa offerta?
Io l'ho fatta visto che prima pagavo pressochè uguale e diciamo ho già avuto qualche problemino: in pratica non so come spiegarlo su iPhone faccio fatica a caricare sia l App Store che il menù di Apple Music, nonostante non abbia alcun problema con altre app (esempio YouTube o Web radio). Come mai secondo voi? 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
New Entry

piu o meno la velocità è la stessa,quindi rimane solo una questione di costi,vai dove è più conveniente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
21 RISPOSTE 21
SuperUser

Accade solo se sei connessa con la connessione dati Vodafone?

Hai provato con una connessione WiFi se accade o meno?

Mostra altro
Follower

principalmente ho notato che accade con connessione. Conosco il limite di velocità imposto dalla tariffa però non mi capacito del fatto perchè sui social e nella navigazione web vado bene...

Mostra altro
Follower 3.0

Anche a me è arrivata l'offerta, sull'app, ma credo che non l'attiverò nonostante il prezzo e il cellulare incluso...una sola di Samsung che ben si intona alla sola dell'offerta a 10mbps,

Certo che pubblicizzare una favolosa mega straordinaria rete 5G per poi vedere offerte in cui la strozzano a 10mbps e l'affiancano a un fondo di magazzino che non va manco a 5G... questi sarebbero gli investimenti per migliorare la rete...fa un pò pena.

Mostra altro
SuperUser

@ANTAR347  ha scritto:

Anche a me è arrivata l'offerta, sull'app, ma credo che non l'attiverò nonostante il prezzo e il cellulare incluso...una sola di Samsung che ben si intona alla sola dell'offerta a 10mbps,

Certo che pubblicizzare una favolosa mega straordinaria rete 5G per poi vedere offerte in cui la strozzano a 10mbps e l'affiancano a un fondo di magazzino che non va manco a 5G... questi sarebbero gli investimenti per migliorare la rete...fa un pò pena.

Però non era questo il problema dell'utente che ha aperto la discussione... 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

A me non è stata proposta con il cellulare. La rete è vero che è "castrata" ma il ping che è un parametro altrettanto importante rimane basso, ad ogni modo per quanto mi riguarda io ero con una 20gb e per un breve periodo con 50gb extra in più , i quali una volta terminati mi avrebbero fatto ritornare a 20gb che spesso non mi bastavano utilizzando il cellulare sempre per lavoro e non solo. Ad ogni modo sul dw ci sarebbe da parlarne in maniera molto più approfondita perchè non bisogna guardare solo il numerino che compare sullo speed test. Per La maggior parte dell'uso che si fa con lo smartphone , spesso sono richieste velocità di dw molto + basse di quello che possa sembrare.

Mostra altro
Follower 3.0

@SuperMimmo  ha scritto:

@ANTAR347  ha scritto:

Però non era questo il problema dell'utente che ha aperto la discussione... 

Quindi non posso esprimere il mio parere sulla promozione "Infinito Gold Special Edition" in una discussione intitolata "Infinito Gold Special Edition"?

Mostra altro
SuperUser

No, per carità, ma visto che c'era una domanda posta magari se si fosse risposto...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 3.0

Aggiorno il post di quest'offerta perchè finalmente sono riuscito a trovare ulteriori info in rete, visto che sull'app clicchi per maggiori dettagli e le rotelle girano, girano, girano... all'infinito appunto.

Come detto qua :

"alcuni già clienti Vodafone selezionati dal reparto commerciale, possono attivare Infinito Gold Special Edition che prevede alcune caratteristiche diverse rispetto alla versione standard. Il pacchetto è composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 minuti verso i Paesi dell’Unione Europea, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet in 2G, 3G, 4G e 5G con limite di velocità fino a 10 Megabit al secondo.

Il prezzo mensile è personalizzato e può variare da 18 a 29 euro al mese anche con addebito su credito residuo.

Le versioni Infinito Special non includono i contenuti aggiuntivi delle offerte standard e Rete Sicura si rinnova a 1,49 euro al mese dopo il primo mese gratuito. Tutte le offerte prevedono la navigazione hotspot inclusa come previsto dalla normativa."

Mostra altro
Follower

Ciao anch'io sono tentata dall'attivare questa offerta anche perché dove abito viaggio a 8/9 mbs non so se dopo andrò peggio, possiedo un iPhone e non vorrei incappare nei problemi che ho sentito fatemi sapere 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 152 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation