Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Infinito Gold Special Edition

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

piu o meno la velocità è la stessa,quindi rimane solo una questione di costi,vai dove è più conveniente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Nerd

@andybike  ha scritto:

Più che rallentamento, chi la ha usata ESCLUSIVAMENTE come alternativa al collegamento di rete fissa (ossia al posto di uno specifico abbonamento internet mobile) si è trovato con la connessione sospesa...

Bhe, se fosse davvero così, allora sarebbe una doppia sola...

cioè, dicono che posso usare illimitatamente una linea che, nell'era del 5G, al massimo può andare a 10 mega, cioè strozzata sempre e non solo la sera, e poi se lo faccio me la sospendono??? ma scherziamo??? Doppia sola!!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, provo a scrivere qui perché non saprei a chi altro appellarmi. Ho contattato il 190 varie volte ma senza risultato. Come offerta ho la Infinito Gold Special Edition, quindi Giga illimitati, 10 Mbit di velocità e hotspot incluso,e fin qui tutto bene. Tutti i contenuti che guardo dal cellulare, ad esempio Dazn e Amazon Prime Video vanno alla grande, alla velocità prevista e quindi in FHD, ma se attivo l'hotspot e apro gli stessi contenuti dalla TV o dalla Console la velocità è notevolmente ridotta e la qualità molto inferiore. Vodafone mi assicura che non ho alcuna limitazione di banda, ma intanto la situazione non cambia. A qualcuno è capitato lo stesso oppure saprebbe darmi una mano?
Grazie a tutti!

Highlighted
New Entry

come mai indicano minuti illimitati e poi nelle specifiche dell'offerta ti viene scritto "

Costo piano della SIM
Vodafone 25: chiamate a 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta, SMS a 29 cent."

chi me lo spiega?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Sissi81  ha scritto:

come mai indicano minuti illimitati e poi nelle specifiche dell'offerta ti viene scritto "

Costo piano della SIM
Vodafone 25: chiamate a 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta, SMS a 29 cent."

chi me lo spiega?

Perché Vodafone 25 è il piano tariffario base, quello che useresti se non fosse attiva l'opzione Infinito Gold Special Edition. 
Prego! 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

idem con lo stesso problema.

ho risolto in pochi secondi, avendo un telefono Android, nei profili, quando condivido la connesione, Vodafone ha 2 distinte:

Web-omnitel 

Internet-omnitel, semplicemente uso il 2 profilo, e va che una bellezza, tutto il full-hd

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Con me non funziona. Se seleziono l'apn del tethering ritorna in automatico su quello "base" 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ok... va bene tutto.... ma a cosa serve andare in 5G se mi limiti a 10Mbs?!!!

Io mi sono ritrovato a spendere 3 o 4 euro in più al mese per navigare più lentamente...

Se mi chiami e mi dici che con 4 euro in più vado in 5G ed ottengo una connessione privilegiata e stabile anche in 4G+ e poi mi ritrovo a non riuscire a caricare le storie su Instagram perché va lenta.... bah... io mi sono sentito truffato per l'ennesima volta da Vodafone.

Ma il cretino sono io che tutte le volte che ho cambiato operatore poi mi sono fatto convincere a tornare "perché Vodafone è la rete migliore".... bah.... non sono sicuramente un cliente soddisfatto

Mostra altro
Highlighted
Follower

ciao a tutti, sulla descrizione di "infinito gold special edition" c'è scritto:

"Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it

Velocità di navigazione Per navigare sulla Giga Network 5G devi avere un dispositivo abilitato ed essere sotto copertura 5G. Per conoscere l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati e delle città coperte vai su voda.it/giganetwork5g" 

io posso usare lo stesso il mio telefono come hotspot anche se dove mi trovo c'è solamente rete 3g?

Grazie mille

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation