Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Infinito black edition

New Entry

Salve ho visto che Vodafone ha introdotto questa offerta da 40 euro con gb illimitati chiedo info... 

1 sono davvero gb illimitati ho sono vincolati da determinati servizi tipo social o app apposite? Cioè posso usarli dove voglio acquisti digitali stem netflix ecc ecc?

2 cosa si intende per velocità massima? Io ora navigo nella mia zona in 4g a 80 90 mbs questa sarebbe la mia velocità? 

3 si può usare come Hotspot o in un router? 

4 ultima sono vincolato per 2 anni o posso disdire quando voglio l offerta a me interessa solo la sim con l offerta mom cellulari o accessori connessi... La userei come simil ADSL visto che nella mia zona non c'è nulla solo il mobile

Grazie a chi mi risponderà... 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Per velocità massima si intende la massima velocità a cui puoi navigare in quel momento, in base a diversi fattori, come copertura del segnale, congestione della rete mobile ecc...

Per il resto, non ti resta che attendere i suggerimenti di altri utenti e/o dare un'occhiata ai dettagli ufficiali dell'offerta presenti sul sito.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Salve @giovannelli1974 

Io posso suggerirti di creare un APN come la mostrero in un'allegato immagine

Basta che creera questo APN e puo usare l'hotspot gratis (anche se quella promo non l'accetta)

Questa le dico che e stata una mia ricerca (ho una promo gratuita chiamata Sunday, che posso avere internet ogni domenica "2 giga", ma non potevo usare l'hotspot"

Inizialmente le scuso se sono stato troppo informale, adesso le allego le immagini dell'APN che deve creareScreenshot_2019-11-29-10-29-01.png

Screenshot_2019-11-29-10-29-09.png

Buona giornata

Firmato: @Gennaro96 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 173 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation