Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Infinito black edition

Highlighted
New Entry

Te lo sconsiglio, io ci sto buttando il veleno già da un mese, ogni giorno parlo con un operatore diverso per farmi continuare a prendere in giro.

il 14/2 ho sottoscritto l'abbonamento infinito gold edition ma la velocità faceva davvero schifo in quanto il download non superava i 5mbps oggi ho là infinito black edition e ti assicuro che la velocità non è cambiata per cui continuano a truffarmi, ho cambiato telefono, resetato, tutte le prove del caso che mi suggerivano gli operatori ma in fine il risultato non cambia. 
la Vodafone truffa la gente. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

La mia connessione è stata appena bloccata ai valori di 0,5Mbps in download e 0,5Mbps in upload, non c'è scritto da nessuna parte ma 2 operatori diversi mi hanno detto che superati i 300 GB mensili la connessione legata al numero viene bloccata ai valori che ho scritto. E' una vera e propria truffa di Vodafone, non c'è scritto da nessuna parte che esiste il limite di 300GB al mese. Penso che mi rivolgerò ad una associazione dei consumatori per denunciarli.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation