Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Infinito con telefono a rate

Highlighted
New Entry

Ciao, il 5 dicembre ho fatto acquisto sul sito della promoizone INFINITO su nuova sim con telefono a rate.

Dopo aver attivato l'offerta mi sono reso conto del fatto che INFINITO ha come velocità massima 2gbps, che per me è troppo poco soprattutto come utilizzo hotspot.

MI chiedo se sia possibile cambiare promozione senza incorrere in penali.

Per andare a massima velocità potrei trasformarla in infinito black edition, oppure in una red black edition(però quest'ultima costa meno di infinito anche perchè ha giga limitati)

Con il 190 non sono riuscito a venire a capo di nulla... che mi consigliate di fare?

Altra domanda: ma vodafone fa solo piu ricaricabili? gli abbonamenti sono spariti?

Grazie

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Se la velocità non risponde alle tue esigenze puoi solo cambiare ofefrta, andandosulle superiori. Ovvio che per prestazioni superiori richiederanno costo superiore.

Riguardo a ricaricabili e abbonamenti, è vero che tutte le nuove offerte sembrano indirizzare verso il ricaricabile, ma io ho abbonamento da tempo e riesco a evolvere verso le offerte recenti mantenendo sempre l'abbonamento.

I cambi piano/offerta li faccio sempre da negozio: possono utilizzare procedure che non sono direttamente utilizzabili dagli utenti via web.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Grazie per la risposta.

Immaginavo che se attivo ad esempio infinito black edition, che costa di piu, non ho penali, ma se invece attivo una RED black edition che costa meno ma ha giga limitati? incorro in penale?

Mostra altro
SuperUser

Devi sentire Vodafone. Se c'è una permanenza minima contrattuale, mi ricordo che fosse permesso solo passare a piani di costo superiore, ma non si sa mai...

Andrea
Mostra altro
Follower 3.0

Verifica bene la velocità della Red, nella mia offerta aveva la stessa velocità della Infinito.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 175 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation