Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Infinity gratis per 1 anno

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Buongiorno,

Come da titolo ho problemi con questa promo, mi spiego meglio: Ieri ho ricevuto l’SMS che Vodafone mi regalava infinity per 1 anno, l’ho attivato e subito dopo mi è arrivato l’sms che si disattiverà tra 1 mese. Premetto che su voda.it/ent, mi dice che scade tra 1 anno ed ho richiesto la disattivazione.. cosa assolutamente non vera. Sapete dirmi come devo comportarmi? A quale contatore devo fare fede? Vi allego gli screen. 4DA9387A-D514-46CC-9B15-26AE524C8759.jpegQui è quello che mi dice su voda.it/ent

3EC513C4-8B4D-472D-8536-65AB09361292.pngQui gli sms.

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

@SuperMimmo  ha scritto:

Secondo me, la promo scade nel 2020. La richiesta di disattivazione probabilmente è un processo automatico per, appunto, disattivarla automaticamente tra un anno. 

Comunque, in attesa di altre testimonianze o suggerimenti, puoi sempre chiedere conferma all’assistenza clienti. 

Ciao, ho risolto... era un problema di Vodafone! I sistemi vedevano la richiesta di disattivazione, ho sentito il servizio tecnico, mi hanno disattivato la promo del tutto, dandomi la possibilità di attivarla nuovamente.

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Secondo me, la promo scade nel 2020. La richiesta di disattivazione probabilmente è un processo automatico per, appunto, disattivarla automaticamente tra un anno. 

Comunque, in attesa di altre testimonianze o suggerimenti, puoi sempre chiedere conferma all’assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Concordo con Supermimmo. Anche secondo me scade nel 2020.

Stefano
Mostra altro
Follower

@SuperMimmo  ha scritto:

Ciao, ho risolto... era un problema di Vodafone! I sistemi vedevano la richiesta di disattivazione, ho sentito il servizio tecnico, mi hanno disattivato la promo del tutto, dandomi la possibilità di attivarla nuovamente.

Mostra altro
SuperUser

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao, volevo sapere com'è finita questa vicenda....

A me è successo la stesso, ricevuta un'offerta di 1 anno,  e una volta confermata attraverso link dell'sms, mi è stata attivata l'offerta per soli 6 mesi gratis.

Una vera e propria truffa, perchè benchè stiamo parlando di un'omaggio, non si può promettere una cosa e poi dimezzare il suo valore!

E aggiungo una cosa ancora più triste: Ho chiesto all'operatrice (che risponde dall'Albania), di scalare il problema all'ufficio commerciale, mi ha risposto che non hanno un ufficio commerciale, ma soltanto un ufficio tecnico.

Sono appena rientrato in Vodafone, e sono già deluso! :-(

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation