Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Info pagamento fattura dopo cambio Iban

Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho appena chiamato Vodafone per cambiare iban Bancario per domiciliazione pagamento, l' addetta che ha preso in carico la mia richiesta dopo aver effettuato cambio dell'iban mi ha comunicato che la prossima fattura in scadenza il 9 aprile dovrà essere pagata manualmente, la prima domanda è se sia normale questa procedura, la seconda è mi servirebbero i dati per poter effettuare pagamento.

 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower 2.0

"manualmente" intendono che ti mandano il bollettino. ti consiglio di chiamre il servizio amministrativo 42330 da linea vodafone che è gratuito e farti dare i dati per il pagamento

store manager
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 348 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation