Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Info portabilità verso Vodafone Partita Iva

Highlighted
Follower

Buongiorno.

Per passare da un altro operatore a Vodafone Partita Iva mantenendo il numero, basta compilare il modulo on line per la richiesta di portabilità e pensate voi ad inviare ed attivare contestualmente una nuova sim o serve prima fare l'acquisto di una nuova sim e poi richiedere la portabilità sulla sim acquistata?

4 RISPOSTE 4
Moderatore

Ciao,
benvenuto nella Community 
Se fai richiesta dal sito ti verrà inviata la SIM al tuo indirizzo. Se fai richiesta in un Vodafone Store viene attivata la SIM e inviata richiesta di portabilità al gestore di provenienza. 

Mercurio

Mostra altro
Follower

Ciao e grazie per la rapidissima risposta! :)
Allora ho fatto giusto, non ricevendo nulla iniziavo a pensare di aver sbagliato la procedura.

Approfitto della tua cortesia per un'altra domanda.

Avendo ricevuto come unica mail la "conferma di presa in carico dell'ordine" senza ricevere un ID pratica e non potendo chiamare il numero 42995 perchè non sono ancora Vodafone, come posso controllare lo stato attuale della mia richiesta? Esiste un altro numero da chiamare?
Ciao e grazie ancora!

Mostra altro
Moderatore

Solitamente entro 72 ore dalla richiesta ricevi una mail con il numero pratica. Se è già trascorso questo periodo puoi chiedere assistenza al Servizio Clienti sui Social Twitter o Facebook cliccando sulle icone presenti in fondo a questa pagina. 
Mercurio

Mostra altro
Follower
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 157 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation