Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Info tempi di rinnovo promozione

New Entry

Buonasera, sapete darmi informazioni utili sui tempi di rinnovo di una promozione attiva? Ad esempio, ho una special minuti 30 giga attiva che comprende minuti illimitati e 30 gb che scade il 25 ottobre. Qaulora io effettui una chiamata alla mezzanotte e tre minuti del 25 ottobre, mi tocca pagare a parte? Oppure il rinnovo è automatico, a scadere dalla mezzanotte? In altre parole, ci saranno addebiti nascosti tra un rinnovo e l'altro? 

Grazie per l'attenzione. Un saluto a voi tutti. 

4 RISPOSTE 4
SuperUser

@a.delregno20@  ha scritto:

Buonasera, sapete darmi informazioni utili sui tempi di rinnovo di una promozione attiva? Ad esempio, ho una special minuti 30 giga attiva che comprende minuti illimitati e 30 gb che scade il 25 ottobre. Qaulora io effettui una chiamata alla mezzanotte e tre minuti del 25 ottobre, mi tocca pagare a parte? Oppure il rinnovo è automatico, a scadere dalla mezzanotte? In altre parole, ci saranno addebiti nascosti tra un rinnovo e l'altro? 

Grazie per l'attenzione. Un saluto a voi tutti. 

Ciao @a.delregno20 il problema dell'ultimo giorno è dovuta (dalla mia esperienza diretta) dal momento della tua attivazione se lo attivi il giorno x alle ore 12:00 scadrà alle ore 12:00 del mese successivo. Non dirmi il perchè presumo che sia legato ad un sistema che attuano un po' tutti . (questo vale per la maggior parte delle promo) . Per il rinnovo se non lo disdici, si rinnova automaticamente durante quel giorno di scadenza. per addebiti ulteriori se non hai avuto avvisi da parte di Vodafone e il tuo piano non prevede altre tipologie opzionali, non ci dovrebbero essere problemi. Questa è solo una mia opinione esperienza. Poi se hai altri dubbi puoi contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ve lo chiedo perchè prima, avendo tim, le promozioni scadevano alla mezzanotte e si rinnovavano tra la mezzanotte e le 4 del giorno seguente. Il mio piano tariffario è vodafone 25. Aspetterò il rinnovo per sapere meglio, visto che il servizio assistenza è un po' vago. Avete avuto esperienze del genere? 

Nerd 3.0

non scade a mezzanotte ma esattamente nell`ora in cui l`hai attivata.

Mostra altro
SuperUser

Ciao, no, non ti preoccupare non è come con TIM.

Se la tua offerta scade il 25/10 a mezzanotte le soglie si ripristinano immediatamente consentendoti di utilizzare fin da subito il nuovo mese. L'addebito della mensilità invece avverrà alla stessa ora in cui hai attivato la promozione.

In ogni caso non sei mai scoperto dalla promozione smiley wink

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 137 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation