Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Informazione sulla promo di benvenuto in vodafone live

New Entry
salve, vorrei sapere qualcosa in più circa la promozione in questione. non ho ancora usato il codice trovato all'interno dello scatolo del mio nuovo telefonino. la promo che permette di avere 3 mesi internet gratis comprende il wap o il web? insomma che apn devo usare? ho provato la mobile internet per una settimana, ma non sapevo che l'impostazione del mio cell fosse per internet, quindi mi ha finito il credito. vorrei evitare di sbagliare ancora. mi date delucidazioni? ah ed ultima cosa, il codice di attivazione serve per attivare solo la promo internet o anche l'altra parte della promo: 1 mese di videochiam ed mms x un mese, devo sceglierne una sola o sono disponibili entrambe? grazie in anticipo :)
silvia_htc_ones
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry
La promo di 3 mesi comprende il traffico fatto tramite wap. Alla scadenza dei 3 mesi si rinnova in automatico al costo di 3€ a settimana. Praticamente è la promozione Mobile Internet che puoi attivare normalmente, solo che hai 3 mesi gratuiti. L'apn corretto è wap.omnitel.it.
L'altra promo prevede 1 mese di videochiamate senza limiti e 100 MMS gratis/giorno vs vodafone. Puoi attivarle entrambe senza alcun problema. Hai due codici diversi per attivare le due promozioni. Attenzione che i codici per la Benvenuto in Vodafone Live UMTS scadono al 31 Marzo (tranne che nel frattempo non ne abbiano fatti degli altri con scadenze più in la).
Mostra altro
New Entry
ho capito... comunque io ho trovato un solo foglio con un codice solo mi pare
silvia_htc_ones
Mostra altro
New Entry
mi sa che allora il codice riguarda solo la promo per le videochiamate e gli mms... pazienza...
silvia_htc_ones
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation