Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Informazioni SIM aziendale Vodafone con opzione International Call

Highlighted
Follower

Salve.

Sono un libero professionista, e vi scrivo perché sarei molto interessato all'offerta "International Call" di Vodafone PartitaIVA/Aziende, quella che fornisce 2000 min/mese per chiamare in tutto il mondo a 25 euro/mese (IVA esclusa), in quanto avrei effettivamente bisogno di chiamare in tutto il mondo... Unica "pecca", però, è che c'è scritto "L'opzione di International Call è attivabile solo per i piani Zero."

Cercando nel sito di trovare info riguardo i "piani Zero", mi imbatto continuamente nei pacchetti Vodafone Smart, Red o Black... Ma a me non interessa nessuno di questi pacchetti, a me interessa solo fare le chiamate internazionali.

Esiste un "piano Zero" che possa essere più "di base", ovvero a consumo? Grazie in anticipo.

5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Ciao e ben arrivato!

I piani business sono sempre particolari quindi, se fossi in te, mi rivolgerei ad un negozio Vodafone oppure al proprio consulente Vodafone. 

Nel frattempo, potresti dare un’occhiata a questo link sperando che possa fare al caso tuo: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Offerta-Vodafone-per-Aziende-Vodafo...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie mille per la risposta! :)

Vado a chiedere in un negozio Vodafone se ciò fosse possibile, allora...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Facci sapere cosa ti dicono!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ahimè, non c'è chiarezzza a riguardo.. E' tutto un caos.

Sono andato in un negozio, per chiedere sia dell'opzione International Call che anche delle opzioni Zero Sorprese, ma loro, invece, mi proponevano offerte OneBusiness, e dell'offerta International Call non mi hanno saputo dire nulla.. Dopo una certa insistenza, mi hanno informato delle offerte Zero Sorprese, dicendomi che tutte le offerte Zero Sorprese fanno chiamate in tutto il mondo.... (inoltre, il link che mi hai passato con un piano base non esiste più... E' scaduto nel 2011...) Ma il bello è che, cercando altre informazioni sui pacchetti Zero Sorprese tramite richiamata (era l'unico modo... 190 mi inoltrava a un numero verde, che, inevitabilmente, mi ri-spediva allo stesso 190), la prima che mi ha risposto ignorava l'esistenza di tale offerta, parlandomi invece di altri pacchetti per avere chiamate verso tutto il mondo, sia dall'Italia che in roaming, a oltre 100 €/mese, oltre anche alle offerte Red Mondo e Red Giga Mondo (queste due ultime, tra l'altro, sono offerte "per l'estero", e non "dall'Italia verso il mondo", e, inoltre, non includono tutti i paesi del mondo... ma la tipa insisteva)...
Poi abbiamo continuato a richiedere un'altra richiamata, e un'altra operatrice ha addirittura detto che i pacchetti Zero Sorprese includono chiamate verso tutto il mondo solo nella versione BLACK, quella più costosa, a 60€/mese IVA esclusa... mentre le altre non includono tutto il mondo, anche se è scritto "verso il resto del mondo". E dell'offerta International Call? Ancora niente, solo che "è un'opzione attivabile dopo aver attivato una SIM aziendale Vodafone Zero Sorprese"... Grazie, ci ero arrivato pure io... -_-

Allora siamo andati in un altro negozio.... E questi ci dicono che l'offerta International Call, anche se scritto chiaramente: "Verso tutto il mondo" , non puoi chiamare in tutto il mondo... Ma che cavolo???

Ora mi sono sorti molti dubbi sulla possibilità di chiamare gratuitamente dall'Italia verso tutto il mondo o meno...

Ma io, prima di decidere di entrare in Vodafone Partita IVA, vorrei essere certo... Non posso fidarmi di nessuno, neppure delle informazioni fornite nel sito Web, in quanto alcune obsolete, e altre, invece, potrebbero essere inesatte.

Ma non so che fare....

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Lascia perdere il 190. È assistenza clienti privata, non business. Tanti piani tariffari non sanno nemmeno che esistano. 

Rivolgiti ad un altro negozio Vodafone che tratta anche business , più grande, solo Vodafone e possibilmente con un buon passaggio di clienti. 

Qui il trova negozi che potrebbe essere utile: https://www.vodafone.it/portal/privati/Trovanegozio

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation