Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Informazioni SIM aziendale Vodafone con opzione International Call

Highlighted
Follower

Salve.

Sono un libero professionista, e vi scrivo perché sarei molto interessato all'offerta "International Call" di Vodafone PartitaIVA/Aziende, quella che fornisce 2000 min/mese per chiamare in tutto il mondo a 25 euro/mese (IVA esclusa), in quanto avrei effettivamente bisogno di chiamare in tutto il mondo... Unica "pecca", però, è che c'è scritto "L'opzione di International Call è attivabile solo per i piani Zero."

Cercando nel sito di trovare info riguardo i "piani Zero", mi imbatto continuamente nei pacchetti Vodafone Smart, Red o Black... Ma a me non interessa nessuno di questi pacchetti, a me interessa solo fare le chiamate internazionali.

Esiste un "piano Zero" che possa essere più "di base", ovvero a consumo? Grazie in anticipo.

5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Ciao e ben arrivato!

I piani business sono sempre particolari quindi, se fossi in te, mi rivolgerei ad un negozio Vodafone oppure al proprio consulente Vodafone. 

Nel frattempo, potresti dare un’occhiata a questo link sperando che possa fare al caso tuo: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Offerta-Vodafone-per-Aziende-Vodafo...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie mille per la risposta! :)

Vado a chiedere in un negozio Vodafone se ciò fosse possibile, allora...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Facci sapere cosa ti dicono!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ahimè, non c'è chiarezzza a riguardo.. E' tutto un caos.