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Buongiorno, sono un utente Ho Mobile e ora vorrei passare a Vodafone con l’offerta simple+. Provando a richiedere l’offerta dal sito web, però, il mio operatore non compare tra le scelte e chiedendo di essere ricontattati esce il seguente errore: “Il numero inserito è già un numero Vodafone.” Chiamando il 190, però, non riesco a parlare con un operatoee in quanto il numero non è, di fatto, Vodafone. Cosa posso fare? Grazie mille e buona giornata.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community Manager

Ciao @lucazeta, hai poi risolto?
Nella lista dell'operatore di provenienza devi selezionare "Vei"

Angeo

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6 RISPOSTE
SuperUser

Prova a contattare l'assistenza clienti tramite Twitter o FB, di cui trovi i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Ok grazie mille 

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Community Manager

Ciao @lucazeta, hai poi risolto?
Nella lista dell'operatore di provenienza devi selezionare "Vei"

Angeo

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Grazie mille! Sì ho ricevuto ieri sera risposta attraverso l’assistenza su Messenger. Buona giornata e grazie ancora per l’aiuto

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SuperUser
 
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Ciò che ha scritto sopra il moderatore, ovvero che è necessario selezionare “Vei” nel campo dell’operatore di provenienza. Grazie ancora per il supporto

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