Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Informazioni passaggio a Vodafone

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Buongiorno, sono un utente Ho Mobile e ora vorrei passare a Vodafone con l’offerta simple+. Provando a richiedere l’offerta dal sito web, però, il mio operatore non compare tra le scelte e chiedendo di essere ricontattati esce il seguente errore: “Il numero inserito è già un numero Vodafone.” Chiamando il 190, però, non riesco a parlare con un operatoee in quanto il numero non è, di fatto, Vodafone. Cosa posso fare? Grazie mille e buona giornata.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

Ciao @lucazeta, hai poi risolto?
Nella lista dell'operatore di provenienza devi selezionare "Vei"

Angeo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

Prova a contattare l'assistenza clienti tramite Twitter o FB, di cui trovi i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ok grazie mille 

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

Ciao @lucazeta, hai poi risolto?
Nella lista dell'operatore di provenienza devi selezionare "Vei"

Angeo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie mille! Sì ho ricevuto ieri sera risposta attraverso l’assistenza su Messenger. Buona giornata e grazie ancora per l’aiuto

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciò che ha scritto sopra il moderatore, ovvero che è necessario selezionare “Vei” nel campo dell’operatore di provenienza. Grazie ancora per il supporto

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation