Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Internet 4G da smartphone

Follower
Ho ricevuto questo SMS: Da oggi ti regaliamo la velocita' del 4G Vodafone per il tuo smartphone! Il servizio e' gratis e gia' attivo sul tuo numero e si disattiva in automatico il 30 Aprile 2017. Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it COSA INCLUDE EFFETTIVAMENTE? QUANTO PAGO SE NAVIGO? QUALE APN?
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser
Ciao isoricaricabile, il tuo numero è stato abilitato alle connessioni internet Super Veloci di Vodafone. Non è stata attivata una promozione con traffico internet, ma la possibilità di poter navigare in 4G. L'APN da utilizzare dipende dall'offerta attiva sul tuo numero. Ecco qualche riferimento: Siamo la Rete 4G N°1 in Italia Navigare in 4G
Mostra altro
Follower
Eh già l'ho intuito e ho evitato brutte sorprese. Infatti l' SMS è "border line" visto che io avevo già il 4G attivo da tempo e usufruisco della promozione internet festivo gratis fino a 3GB. Se ci fossi cascato pensando ad un vero regalo mi sarebbe costato ben 6 euro ogni giorno. Purtroppo mi avete "mangiato" 12 euro con un sistema simile alcuni mesi fa! A TUTTI I LETTORI DEL FORUM MASSIMA ATTENZIONE AD INVITI AD USARE INTERNET: NON FATELO SE NON AVETE UN PIANO CHE COMPRENDA INTERNET FLAT!!!!
Mostra altro
SuperUser
Il messaggio non è borderline... anzi è molto chiaro: non dice ti regaliamo x GB in 4G, dice "ti regaliamo la velocità del 4G".
La velocità te la regalano, il traffico devi comprarlo è ovvio.
Penso che nessuno navighi senza avere offerte internet attive sul cellulare comunque seguiremo il consiglio :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Ho pure io questa opzione, che stando all'sms di attivazione avrebbe dovuto disattivarsi sei mesi fa, ma da qualche giorno essendo passato ad una promozione con 4G incluso ho deciso di disattivarla, tramite app perché dal sito non era possibile. Secondo voi ho fatto male?

Lo so che non dava problemi di incompatibilità con la promo attuale, ma la trovavo ridondante.

Non ho avuto conferma tramite sms/mail dell'operazione e per sapere se realmente sarà disattivata devo aspettare il 18 ottobre. Grazie.

Mostra altro
SuperUser

@Trotto_81@  ha scritto:

Ho pure io questa opzione, che stando all'sms di attivazione avrebbe dovuto disattivarsi sei mesi fa, ma da qualche giorno essendo passato ad una promozione con 4G incluso ho deciso di disattivarla, tramite app perché dal sito non era possibile. Secondo voi ho fatto male?

Lo so che non dava problemi di incompatibilità con la promo attuale, ma la trovavo ridondante.

Non ho avuto conferma tramite sms/mail dell'operazione e per sapere se realmente sarà disattivata devo aspettare il 18 ottobre. Grazie.

Ormai già da molto tempo il 4g è incluso in tutte le offerte Vodafone.

Mostra altro
Follower 3.0

A me la diedero quando avevo la Special che di base era 3G, ma leggendo in rete anche chi aveva già un piano in 4G se l'è vista attivare.

Sono curioso di vedere se la disattivazione richiesta da me andrà a buon fine o se avverrà in automatico in futuro come previsto all'inizio, anche se hanno sforato già di sei mesi abbondanti rispetto alla scadenza programmata.

Sono più che altro mie fisse e nient'altro.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation