Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Internet Key ed Hotspot con vodafone station

Highlighted
New Entry

Salve, ho da poco chiesto il passaggio alla fibra di Vodafone e mi è stata consegnata una sim dati con un bundle di 15 gb giornalieri fino ad attivazione del servizio.

Ho letto, in un allegato che mi è stato inviato con la mail di conferma della pratica, che se uso la sim in uno smartphone come hotspot, il servizio è a pagamento.

Domanda: ma non era stato reso gratuito da Vodafone , questo servizio?

Grazie 

2 RISPOSTE
SuperUser

Sì. Probabilmente è un vecchio documento non aggiornato. 

Comunque, per, sicurezza, chiedi conferma all’assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

La sim è una sim solo dati. Che ovviamente può utilizzare l'APN dedicato all'uso come hotspot.

Vodafone poi ti attiva 15 GB al giorno su due numeri mobili voce da indicare ad avvenuta conferma del numero pratica, che puoi utilizzare anche in modalità hotspot. Questi sono disponibili fino ad attivazione linea.

Gli stessi 15 GB giorno ti vengono messi a disposizione su un numero da indicare qualora la tua linea si rendesse indisponibile per guasto.

Ho appena sperimentato entrambe le situazioni, quindi sono info di prima mano.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 15.949 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation