Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Internet sempre smart

New Entry
Concordo con peppe :)
Mostra altro
Follower 2.0
@"silvia" ha scritto:
Goditi questa promozione, perchè adesso non è più attivabile!
Ciao informatissima Silvia, BSera a tutti, poco fa ho scoperto che VF Internet Smart per chiavetta a 9€ al mese non è più attivabile e ho avuto la triste conferma leggendo questa discussione e mi, anzi, Vi chiedo: verrà disattivata definitivamente alla scadenza oppure chi ce l'ha già può continuare a rinnovarla mensilmente alle solite condizioni (9€)? Per chi fa un uso saltuario di internet era la migliore soluzione tra i vari operatori (con VF non c'erano nemmeno i costi speculativi di attivazione) e se non sarà più rinnovabile VF perderà ulteriori colpi e clienti, bah, valli a capire :ko2: !
Grazie e datemi un po' di speranza se no...: BYE BYE VF :fiore2: ! (*_*)
(*_*)
Mostra altro
Follower
@"[*_*]" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Ciao informatissima Silvia, BSera a tutti, poco fa ho scoperto che VF Internet Smart per chiavetta a 9€ al mese non è più attivabile e ho avuto la triste conferma leggendo questa discussione e mi, anzi, Vi chiedo: verrà disattivata definitivamente alla scadenza oppure chi ce l'ha già può continuare a rinnovarla mensilmente alle solite condizioni (9€)? Per chi fa un uso saltuario di internet era la migliore soluzione tra i vari operatori (con VF non c'erano nemmeno i costi speculativi di attivazione) e se non sarà più rinnovabile VF perderà ulteriori colpi e clienti, bah, valli a capire :ko2: !
Grazie e datemi un po' di speranza se no...: BYE BYE VF :fiore2: ! (*_*)
Chi ce l'ha attiva e la rinnova, la mantiene a meno che Vodafone non decida di rimodularla.
Mostra altro
Follower 2.0
@"silvia" ha scritto:
@"[*_*]" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Chi ce l'ha attiva e la rinnova, la mantiene a meno che Vodafone non decida di rimodularla.
Grazie, rapidissima e gentilissima Silvia, allora incrociamo le dita :paura: ! BNotte(*_*)
(*_*)
Mostra altro
Follower
Figurati. :wink:
Buona serata anche a te!
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Ad onor del vero, la Internet Go costa 20€ (quindi il doppio della internet smart)

più del doppio perchè costa più di 18€, il doppio di 9 cmq rimane sempre il fatto che hanno tolto un'opzione di base e 20€, come base, rimane sempre alta

concordo con peppewpn, stasera stavo per attivare la tariffa smart a 9 euro e ho scoperto che non risulta più attivabile, volevo ordinare internet pack a 99 euro per mio suocero che vorrebbe fare uso molto saltuario di internet e ho scoperto che anche questa offerta è sparita. E' apparsa l'offerta a 89 euro per 12 mesi, che non ha la comodita della tariffa ad 1 euro una volta ogni tanto che ci si connette. Ho internet mobile sul telefonino. Avevo comprato una sim dati con chiavetta 1 settimana fa e non ho attivato il piano smart perchè volevo provarla sul campo. L'ho collaudata in viaggio per un giorno con la tariffa di 2 euro per 500mb, Mi ero trovato bene. Ora mi troverò una sim dati con circa 2 euro sopra che andra a scadenza. Sono cliente dal 1998 (omnitel) e ho sempre decantato le tariffe internet di vodafone. Mi dispiace che sia stato tolto un piano base (quello smart da 9 euro) che era l'ideale per chi faceva poco traffico. Speriamo che Vodafone ripensi ad una tariffa base. Buonaserata
Mostra altro
New Entry
Già simba, speriamo :)
Mostra altro
SuperUser
c'è sempre Internet 1 anno che costa 89€ per il primo anno e si rinnova a 69€ per il 2° anno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
c'è sempre Internet 1 anno che costa 89€ per il primo anno e si rinnova a 69€ per il 2° anno

Salve, vero quello che dici, ma la tariffa del pack 99 euro a 1 euro al giorno, andava benissimo per chi navigava molto molto saltuariamente e poteva sfruttare i 100 giorni su un periodo più lungo di 1 anno (mi rifaccio al caso da me riportato dell'anziano che vuole collegarsi alla rete molto di rado), e idem la tariffa a 9 euro al mese per 1 gb andava bene per chi da pc voleva solo consultare posta e poco altro senza pretese di streaming e contenuti in hd. Buona giornata
Mostra altro
New Entry
Internet 1 anno non si può pagare con i bonus dell'Autoricarica Internet...l'avranno fatto apposta?? :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 111 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation