Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

LA FREGATURA DEL RINNOVO AUTOMATICO DELL PROMOZIONI

Highlighted
New Entry
"Kunst"
Il sito è una cosa aggiuntiva.

Punti di vista :mrgreen: Per altro i numeri utili per disattivare le promo sono utilizzabili pure all'estero :cell2:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
Follower
Anche per me il sito è fondamentale per la gestione delle promozioni e dei servizi. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
I se sono al pc uso il sito, se no i numeri utili, che secondo me sono comunque la cosa migliore :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Anche per me il sito è fondamentale per la gestione delle promozioni e dei servizi. :thumbup:
se il sito funzionasse sempre bene non che ci sono promo attive che ad esempio non si vedono, tasti di disattivazione delle opzioni a volte mancanti...dai
@"mix900i" ha scritto:
Punti di vista :mrgreen: Per altro i numeri utili per disattivare le promo sono utilizzabili pure all'estero :cell2:
Non sono punti di vista scusami sono obblighi informativi da parte dei gestori che devono informare sugli addebiti imminenti, e che ci si giochi non è corretto. Anche io uso il sito, ciò non toglie che gli sms devono comunque restare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
se il sito funzionasse sempre bene non che ci sono promo attive che ad esempio non si vedono, tasti di disattivazione delle opzioni a volte mancanti...dai
@"mix900i" ha scritto:
Non sono punti di vista scusami sono obblighi informativi da parte dei gestori che devono informare sugli addebiti imminenti, e che ci si giochi non è corretto. Anche io uso il sito, ciò non toglie che gli sms devono comunque restare.

Qui stiamo parlando di una promozione specifica, che mi pare proprio fosse disattivabile anche da sito. Gli sms riguardanti la scadenza delle promozioni, personamente li ho sempre ricevuti. (Per punti di vista intendevo il fatto che il sito fosse un qualcosa in più). Non per forza bisogna vederla come te :XD: , rimango dell'opinione che le hanno semplicemente fatto un favore, per me è nostro compito controllare le promozioni che utilizziamo. E per controllarle ci sono diversi strumenti :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
@"mix900i" ha scritto:

Prova a dare una occhiata a questo documento..
http://www.agcom.it/documents/10179/539389/Delibera+234-10-CONS/6892ea47-d599-48bc-87bb-02d3d2a2ff98...
Stefano
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Stefano" ha scritto:
Prova a dare una occhiata a questo documento..
http://www.agcom.it/documents/10179/539389/Delibera+234-10-CONS/6892ea47-d599-48bc-87bb-02d3d2a2ff98...
uhm, il documento riporta un caso diverso e direi abbastanza grave, provocato purtroppo dalla superficialità di chi opera quando fa i contratti con la clientela.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mix900i" ha scritto:
Da come l'hai descritta, ti sono semplicemente venuti in contro. Anche se non ti è arrivato l'sms di rinnovo, dal sito potevi vedere la scadenza del rinnovo e disattivarla. :cool:

Scusami, ma forse ti è sfuggito questo piccolo particolare:
...mi e' stata attivata gratuitamente la promozione 200 SMS (senza che io la chiedessi)...
Non è questione di venire incontro al cliente che ha sbagliato, è questione (secondo me, eh) di correttezza del gestore!!! :pirata:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
@"mix900i" ha scritto:
Da come l'hai descritta, ti sono semplicemente venuti in contro. Anche se non ti è arrivato l'sms di rinnovo, dal sito potevi vedere la scadenza del rinnovo e disattivarla. :cool:

Scusami, ma forse ti è sfuggito questo piccolo particolare:
...mi e' stata attivata gratuitamente la promozione 200 SMS (senza che io la chiedessi)...
Non è questione di venire incontro al cliente che ha sbagliato, è questione (secondo me, eh) di correttezza del gestore!!! :pirata:

Forse ti sfugge qualcosa... il fatto che il gestore ti regali una promozione, non significhi che te la debba anche gestire. A parte che non credo te l'abbiano fatta attivare sotto tortura :ahsisi:... una volta attiva, per me è compito tuo gestirla :iodormo:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Premesso che sarebbe vietata l'attivazione di offerte/promozioni non richieste, se si vogliono regalare promo agli utenti, nulla da eccepire. Nel momento però in cui tali offerte diventano a pagamento, senza che l'utente abbia autorizzato alcunché, le cose non vanno più bene. L'utente al massimo potrebbe essere invitato a prorogarne la validità, ben conscio del nuovo prezzo, dopo aver provato, nel periodo gratuito, la utilità dell'offerta.
Stefano
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation