Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

La società MENO seria nel campo della telefonia

Highlighted
New Entry
DOpo la terribile esperienza con il Samsung Galaxy S4, e dopo oltre 40 giorni di tribolazione, raccomandate, reclami, oggi mi dicono che mi verranno stornati i soldi, che si dispiacciono per l'accaduto e che non posso più prendere il telefono perchè ovviamente l'offerta è scaduta. BENE!!!! Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vado. Addio Vodafone, dopo 12 anni di fedeltà è arrivato il momento di abbandonarti, non solo come mobile, ma anche come telefonia fissa. Presa letteralmente in giro. Sconsiglierò vivamente questo gestore a chiunque mi chiederà consiglio.
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
La cosa più "pericolosa" che Vodafone, ma anche tutti gli altri gestori di telefonia, dovrebbe temere come uno spauracchio è proprio la pubblicità negativa di un utente insoddisfatto o, per usare una parola molto forte, "truffato". Perché se si promette una determinata cosa e poi non si riesce, o non si vuole (a questo punto penso pure male!), rispettare il contratto... Con lo "scandalo" poi dell'S4 che dovrebbe, ma non lo è, essere disponibile presso tutti i Vodafone Store, hanno toccato veramente il fondo!
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma un pò di chiarezza e spiegare cosa sia successo scusate?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Leggi un po' di messaggi nel forum come ad esempio
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=37116
e te ne renderai subito conto...
Nella fattispecie ti cito le parole di un negoziante:
"Non abbiamo più S4 e non abbiamo informazioni su quando e se torneranno disponibili [...] è arrivata una mail regionale, e questo significa che in tutto il veneto non possiamo più far sottoscrivere l'offerta Smart 350+S4 [...] anche se in realtà ne abbiamo ancora di S4, ma li teniamo da parte per i clienti "TOP", ovvero quelli che fanno la RELAX"
Cosa è questa se non discriminazione?
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Leggi un po' di messaggi nel forum come ad esempio
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=37116
e te ne renderai subito conto...
Nella fattispecie ti cito le parole di un negoziante:
"Non abbiamo più S4 e non abbiamo informazioni su quando e se torneranno disponibili [...] è arrivata una mail regionale, e questo significa che in tutto il veneto non possiamo più far sottoscrivere l'offerta Smart 350+S4 [...] anche se in realtà ne abbiamo ancora di S4, ma li teniamo da parte per i clienti "TOP", ovvero quelli che fanno la RELAX"
Cosa è questa se non discriminazione?

Spiegamelo che non ci arrivo. Leggo un thread, ne chiedo spiegazioni, e mi dici che devo leggere altri thread? La cosa si fa fastidiosa e poco interessante fin dall'inizio.
Poi invece da quello che hai scritto diventa un pò più chiara, per fortuna.
Devo indovinare che siete infastiditi dall'approvvigionamento scarso di S4 ricevuti da Samsung e dalla conseguente scelta commerciale di riservare quei pochi ai clienti più altospendenti?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Più che altro siamo, o meglio sono perché a me non me ne frega niente di avere un S4, infastiditi dal fatto che Vodafone li ha fregati! Leggi anche il post dal titolo "Diritti negati". Chiedo scusa se precedentemente non sono stato abbastanza chiaro e adesso non ho messo il link, ma dallo smartphone faccio una fatica enorme a scrivere...!!! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
dico tranquillamente che è VODAFONE. Guardate una cosa da rabbrividire. Faccio un contratto per 16 SIM, faccio scrivere sulla copia del contratto da me sottoscritto le condizioni che avevamo pattuito ovvero canone mensile, telefono ecc e quando ricevo le fatture le condizioni erano diverse. Reclamando l'agenzia dicono facciamo la richiesta di rimborso ma da 15 mesi non vedo nulla e neanche rispondono alle lettere del ns. legale. Adesso sulle sim vedo tutti questi addebiti SMSpremiummt che non intendono rimborsare. PErchè devono rovinare gli italiani... Condividetelo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 196 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation