Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Limitazione UNLIMITED RED PLUS???

Highlighted
Follower

Scusate ragazzi. Mi è stata appena chiusa la mia segnalazione con la scusa che non sono stati riusciti i vostri tecnici a ricreare la mia problematica.

la mia problematica è molto semplicemente.

numero nuovo. unlimited red plus quindi giga illimitati su qualsiasi cosa.

la linea prende benissimo visto che faccio 150 mega in dl e 30 in upload.

la linea testata da telefono a pc in tethering  funziona benissimo. direttamente su telefono funziona benissimo.

faccio tethering sulle smartTV o ad apparati con AndroidTV e la banda mi viene limitata a 480p.

riprova da telefono netflix mi segna 180. su smarttv mi segna 24. non venite a dirmi che è colpa dei miei apparati perchè con una sim tim nel telefono le cose funzionano correttamente. 

ora mi chiedo. perchè farmi pagare un'offerta 40/60 euro al mese per poi Limitare cosi la velocità di nascosto sperando che la gente non se ne accorga? quello che fa sorridere è che se non si passa dalle app ufficiali per esempio Twitch che è limitato su uso Geamstream funziona tutto benissimo quindi vuol dire che Vodafone sta limitando determinate applicazioni in tethering tra cui Netflix Amazonvideo Twitch NOWTV e molte altre.

so che c'è questa cosa perchè moltissimi utenti hanno questo problema.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Follower

Scusate rettifico.

neanche da pc si vedono a banda piena i video dalle suddette applicazioni.

Mostra altro
New Entry

Salve sono interessato anch'io alla stessa offerta (quella black anche). Ma se limitano che senso ha? Tu sei ancora limitato?

Ciao Mattia

Mostra altro
Follower

Ciao. Si sono ancora limitato. Se non fosse che da me vodafone va troppo bene la avrei gia cambiata. Se cerchi su vari siti dove parlano di queste offerta siamo tutti nella stessa situazione. Twitch Amazon Prime e NowTV limitati a morte sembra fino alle 23+. Vodafone ti risponde che è colpa delle altre app ma in realta non è vero sono loro che limitano. Ripeto dalla loro hanno il vantaggio di avere un linea su un altro pianeta rispetto ai competitor se no la avrei cambiata. Ci sono altri gestori che hanno la stessa offerta alla meta ma appunto non hanno la stessa rete. Se solo mi avessero dato una risposta sincera ne avrei parlato diversamente.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 259 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation