Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Limite traffico giornaliero

Highlighted
New Entry

A seguito di un sms ricevuto da Vodafone, un operatore mi ha informato che il limite per TUTTE le promozioni, esclusa la black unlimited, e' di 7gb di traffico giornaliero. Non trovo notizie da nessuna parte su questo limite.

Ho Infinito gold special edition. 

Qualcuno sa qualcosa su questo limite di 7gb? 

Di seguito l'sms che ho ricevuto da Vodafone: 

"Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it"

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation