Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

MANCANZA DI SERIETA'

Highlighted
New Entry

IN DATA 9 SETTEMBRE SONO STATA CONTATTA DA UN OPERATORE CHE MI PROPONEVA UN OFFERTA DI CONSEGNA DI UNO SMARTPHONE HAUWEI P30 NERO A 0 EURO PURCHE SOTTOSCRIVESSI UN CONTRATTO DI PERMANENZA PER 24 MESI CON VODAFONE E FORNISSI I DATI DI UNA CARTA DI CREDITO O IBAN PER IL PAGAMENTO DELLA FATTURA CHE ORA PAGO CON BOLLETTINO POSTALE. fATTA LA REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO RICEVEVO UN MESSAGGIO CON L INDICAZIONE DEL TRACKING DI CONSEGNA DEL CELLULARE. IL GIORNO SUCCESSIVO RICEVEVO UN ALTRO MESSAGGIO IN CUI MI VENIVA COMUNICATO CHE LA CONSEGNA NON POTEVA ESSERE EFFETTUATA. CONTATTAVO IL SERVIZIO E MI VENIVA PRECISATO CHE OCCORREVA UN C/C BANCARIO E NON POSTALE, ED IO PROVVEDEVO AD INDICARE IL NUOVO IBAN. oGGI 27 SETTEMBRE A QUASI 20N GIORNO DALLA PRIMA TELEFONATA NONOSTANTE OGNI GIORNO ABBIA RICHIAMATO IL 190 MI SONO STATE FORNITE 100 DIVERSE SPIEGAZIONI MA L'UNICO EFFETTO OTTENUTO E' STATO IL CAMBIO DI MODALIUTA' DI PAGAMENTO E NESSUNA ALTRA INDICAZIONE CIRCA IL CELLULARE. POICHE MI SENTO TRUFFATA DA TALE OPERAZIONE E SONO UN LEGALE INTENDO CHIEDERE URGENTEMENTE SPIEGAZIONI O MI RIVOLGERO AL TRIBUNALE COMPETENTE

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Come indicato nel regolamento, purtroppo il forum non fornisce assistenza clienti. Occorre contattarla tramite 190, chat, Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 207 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation