Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

MANCATO ACQUISTO SMARTPHONE IN OFFERTA

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

la settimana scorsa ho acquistato con vs. collaboratore del 190 un LG K 61 in promozione, abbiamo fatto la registrazione del contratto e non ricevendo nessuna notifica di conferma ho richiamato ieri sera per sollecitare la pratica. L'operatore mi ha risposto che non esiste nessun contratto registrato e quindi nessuna vendita, è la seconda volta in un mese che mi capita che venga "smarrito" un contratto, la prima è con un contratto firmato in negozio fisico per portare il cavo fibra a 1Gb in casa. Anche in questo caso non risulta firmato nessun contratto di questo tipo e ho dovuto fare una nuova richiesta. Capisco il periodo ma da Vodafone, mi aspetto un'altro servizio. Tra l'altro mi deve sempre richiamare qualcuno.... e non succede.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 319 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation