Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

MNP per modifica condizioni contrattuali

Highlighted
Follower

Ciao, ma ha senso, per una ricaricabile che non ha vincoli, mandare una pec con scritto "Chiedo MNP per modifica delle condizioni contrattuali"? Mi sono perso qualcosa o basta fare l'MNP e via? Perché non mi costa nulla mandare una pec, ma mi chiedo solo se sei una mossa con un minimo di logica.

Grazie.

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Quello che hai ricevuto è un messaggio standard. Ovviamente, per le ricaricabili senza vincoli e penali, basta salutare Vodafone e passare ad altro gestore. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Lo immaginavo, tanto che nel mentre ho già chiesto MNP a fastweb. Grazie per il chiarimento, comunque smiley wink

Mostra altro
Follower

Gran truffa Vodafone.

Mi hanno tartassato con sms per rientrare e mi hanno proposto una tariffazione mensile a 10,80. E dopo una settimana cosa fanno?  mi mandano un altro sms dove mi comunicano che la mia tariffa, già mensile, aumenterà di 0,99....ma che...

Aìnche se mi costerà ancora cambiare operatore lo faccio molto volentieri e, questa volta, chiudo completamente anche con la telefonia fissa (anche questa in Vodafone)....

Se questo non è un gran imbroglio

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Ciao

Ti informo che siamo in tanti come te...e pure arrabbiati, perché suona proprio come una presa in giro...inoltre se contatti Vodafone chi ti risponde ha sempre ragione e ovviamente non trovi mai un respodabile con cui confrontarti...

se vuoi farti un'idea fatti un giro sulla discussione che avevo intavolato io 4 giorni fa "Aumento per modifica condizioni contrattuali"....e poi ce ne sono pure altrie...come ti ho detto siamo in tanti.....

Buona serata

Mostra altro
Follower

@Anonimoha scritto:

Ciao

Ti informo che siamo in tanti come te...e pure arrabbiati, perché suona proprio come una presa in giro...inoltre se contatti Vodafone chi ti risponde ha sempre ragione e ovviamente non trovi mai un respodabile con cui confrontarti...

se vuoi farti un'idea fatti un giro sulla discussione che avevo intavolato io 4 giorni fa "Aumento per modifica condizioni contrattuali"....e poi ce ne sono pure altrie...come ti ho detto siamo in tanti.....

Buona serata

Guarda, non so manco perché li chiami. L'operatore del call center non potrà far altro che confermarti l'aumento. Alla fine tocca solo decidere se rimanere con loro o meno. Io rinuncio ad una Special 20GB, pur di andarmene. E, qualora un giorno dovessi rientrare, rientrerò con una tariffa più bassa, visto le ridicole rimodulazioni che cadono come una scure sugli utenti, in maniera indiscriminata.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 319 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation