Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

MNP su sim propria con Voda 10. Che succede?

New Entry
Ciao a tutti.... ho una sim con Vodafone 10 autoricarica.... e una sim con la ZL... se faccio mnp con ZL verso altro operatore e poi torno in voda sulla sim con voda 10 che succede?? Il piano rimane o le cose son cambiate?? Un operatore mi ha appena detto che la sim viene adattata alle nuove tariffe... vero o falso?? Grazie mille a tutti...!!
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry
Nn ho fatto MNP specificamente su VF autoricarica10, tuttavia nn mi pare che le cose siano cambiate nel 2010 x cui ritengo che dovresti mantenere il piano alle condizioni contrattuali con cui l'hai sottoscritto e semplicemente sovrapporvi il nuovo numero, così come è sempre stato. Secondo me l'operatore nn ha capito che volevi fare la triangolazione
Mostra altro
New Entry
io credo che l'avesse capito ma che volesse dissuadermi... solo che io ero troppo sicuro e avrei fatto mnp verso wind per poi tornare in voda sulla sim con il voda 10 autoric.... :D Comunque è andata!!! :P
Mostra altro
New Entry
Rapture ti confermo tutto...il piano alla fine lo scegli tu e di conseguenza essendo tu titolare di una SIM puoi tranquillamente scegliere di perdere un numero e sostituirlo con un altro che importi da altro operatore senza dover obbligatoriamente attivare una nuova SIM.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation