Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ma come vi permettete di attivarmi tariffe e opzioni?

Highlighted
New Entry
Vorrei sapere come diamine vi permettete ad attivarmi promozioni e opzioni a pagamento senza che io lo richieda e senza neppure chiedermelo
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
e voglio sapere anche come fare perchè non succeda mai più, dato che non è la prima volta
L'anno scorso mi è stato detto che era per non far scadere la scheda, ma io preferisco buttare i soldi nel cesso piuttosto che ve ne appropriate voi in un modo simile.
Se uso la scheda pago, ma se non la uso voglio che quando torno in Italia ci sia il credito di quando sono partito
Mostra altro
Highlighted
New Entry
up
continuo ad uppare fino a quando non mi rispondete
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Puoi uppare quanto vuoi, questo è un forum di utenti come te!! Se hai problemi contatta il 190 oppure vodafone sui social come facebook e twitter
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Se odi vodafone hai mai pensato di cambiare operatore invece di buttare euri nel wc?
Attivare un opzione vuol dire che e' attivo un pacchetto. Attivare altro non vuol dire prolungare la scadenza della sim :wink:
Soltanto una ricarica ne prolunga la scadenza di 12mesi :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ti rispondo da utente condividendo quello che ho capito. Una volta gli operatori erano tenuti a mantenere offerta e condizioni sottoscritte con il cliente. Adesso invece sono autorizzati a "rimodulare" l'offerta il che si traduce sempre in aggravi anche se magari ti aggiungono cose, per giustificare il termine rimodulazione, altrimenti sarebbe un semplice rincaro. Lo fanno un po tutti. Unica eccezione sono le offerte promozionali, nel periodo di validità dell'offerta promozionale non ti possono variare nulla a meno che non sia tu a richiederlo. Come difesa del cliente è stata posta la salvaguardia che se ti rimodulano l'offerta tu puoi recedere senza pagare alcuna penale, ma attento non è affatto facile usufruirne perché quasi sempre loro la penale la applicano comunque e ti tocca aprire un contenzioso. Insomma gli operatori possono attirarti con offerte allettanti e poi piano piano rimangiarsi tutto rimodulando. Viene "rapinato" l'utente pigro che non controlla. Unica contromisura: cambiare operatore ogni qualvolta succede ma attento che hanno fatto tutti cartello con pessimi servizi di attivazione e portabilità, in altre parole spesso ti fanno vedere i sorci verdi per cambiare. Tutto cio accade perché nella media, parlo di media insisto, il consumatore italiano è fra i più stupidi ed arrendevoli e gli operatori ovviamente se ne sono accorti per cui tanta reclame di attenzione al cliente e poi nei fatti ti fregano in ogni particolare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"odiovodafone" ha scritto:
up
continuo ad uppare fino a quando non mi rispondete

Oh povera Italia. :paura:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 442 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation