Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ma davvero vi piace la FREE YOU&FRIENDS...

Follower 2.0
......quando la VODAFONE GRECIA da ai prepagati, se ricarichi di 10 euro, 1500 MINUTI E 1500 SMS MENSILI VERSO TUTTI I VODAFONE?????
ma non ci si accorge della sproporzione? ma davvero a noi italiani ci piace pagare di +??
Mostra altro
27 RISPOSTE 27
Follower
A nessuno piace pagare di più, ma rispetto a prima la vf free you& friends non è male se contatti solo numeri vodafone.
Mostra altro
Follower
secondo me e' una grandissima porcheria, potevano anche lasciare 1000 minuti ma verso tutti i vodafone e non solo verso 10 numeri, se fosse stata verso tutti i vodafone pero' avrebbe ucciso la ZL ed e' proprio con quella che ci fregano maggiormente, per ora continueranno a prenderci per i fondelli, ma man mano che la concorrenza avanza dovranno calarsi le braghe per recuperare i clienti ed e' proprio allora che vedremo tariffe tipo Vf Grecia, sempre che non sia troppo tardi, free you & friends infinity msg tutti, dicono che ti danno tutto gratis ma a conti fatti la concorrenza costa meno. evidentemente per vodafone, la matematica e' un'opinione.
Mostra altro
Follower
@"blukonnecto" ha scritto:
secondo me e' una grandissima porcheria, potevano anche lasciare 1000 minuti ma verso tutti i vodafone e non solo verso 10 numeri, se fosse stata verso tutti i vodafone pero' avrebbe ucciso la ZL ed e' proprio con quella che ci fregano maggiormente, per ora continueranno a prenderci per i fondelli, ma man mano che la concorrenza avanza dovranno calarsi le braghe per recuperare i clienti ed e' proprio allora che vedremo tariffe tipo Vf Grecia, sempre che non sia troppo tardi, free you & friends infinity msg tutti, dicono che ti danno tutto gratis ma a conti fatti la concorrenza costa meno. evidentemente per vodafone, la matematica e' un'opinione.
Se non ti piace vodafone, puoi fare mnp!
E cmq potresti usare un linguaggio diverso :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
A nessuno piace pagare di più, ma rispetto a prima la vf free you& friends non è male se contatti solo numeri vodafone.

Nn è male se contatti SOLO 10 NUMERI VODAFONE, altrimenti è pessima. Senza contare che devi foraggiare Vodafone con 15€/mese, cioè 180€/anno: le chiamate verso i 10 prescelti saranno gratis, tuttavia i 180€/anno nn li ho più nelle mie tasche come succede x le cose VERAMENTE gratis :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
io decisamente amo questo piano... ho fatto solo 1 ricarica di 15 euro sto mese, ancora ho 9 euro e sto chiamando a valanga!!!! (ai 10 numeri) :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"Flavio190" ha scritto:
io decisamente amo questo piano... ho fatto solo 1 ricarica di 15 euro sto mese, ancora ho 9 euro e sto chiamando a valanga!!!! (ai 10 numeri) :mrgreen:

a valanga mi sembra una parola grossa, se per valanga intendi i poco più di tre minuta al giorno per ognuno dei 10 numeri..........
Mostra altro
Follower 2.0
chi risponde che ama questo piano, evidentemente non ha letto il mio intervento d'apertura, ho è talmente di parte che fa finta di non capire....
Mostra altro
New Entry
@"john60" ha scritto:
@"Flavio190" ha scritto:

a valanga mi sembra una parola grossa, se per valanga intendi i poco più di tre minuta al giorno per ognuno dei 10 numeri..........

per me fare 6 chiamate al giorno e stare quanto voglio va piu che bene!!! personalmente mi trovo bene... poi il piano segue sempre le proprio esigenza telefoniche... :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
@"VodafoneLover" ha scritto:
chi risponde che ama questo piano, evidentemente non ha letto il mio intervento d'apertura, ho è talmente di parte che fa finta di non capire....

Oppure, più semplicemente, ha esigenze e modalità d'uso del telefono diverse dalle tue!
Chiunque, calcolatrice alla mano, si fa i propri conti e sceglie il gestore e il piano telefonico confacente.
Non mi sembra così strano, no?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 287 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation