Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Mancata spedizione SIM

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, riassumo in breve il mio problema con la sperazna che qualcuno sappia dirmi qualcosa in più.

In seguito ad un messaggio "torna in vodafone..." ho eseuguito tutte le procedure online, autonomamente, ho pagato una nuova sim e ho confermato con l'indirizzo di spedizione e i miei dati.  Mi è arrivata subito una mail di conferma, con un numero di pratica, nella quale era scritto che la sim era in consegna.

DAL 25 giugno ad oggi la sim non è mai arrivata. Ho controllato più volte il traking e risultano due triangolini gialli senza nessun'altra spiegazione, ho chiamato almeno 30 volte il 190 che ovviamente non sa come aiutarmi se non dicendomi che mi ricontattateranno dal servizio commerciale, ma ancora ad oggi non sono stata ricontattata e della sim non si vede nenache l'ombra, 

Non so più cosa fare. Ho anche chiamato la sede SDA, la quale mi ha detto che il pacco è presso il loro magazzino ma non possono fare niente ficnhè vodafone non fa il reclamo di giacenza.

QUALCUNO SA COSA DEVO FARE? CHI POSSO CONTATTARE?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 152 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation