Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Mancato abbinamento smartphone ad offerta X3

New Entry

Buongiorno,

Recentemente ho deciso di trasformare la mia vecchia offerta RED in X3 e di abbinare un Iphone XR al posto di un Iphone 7 già in mio possesso.

Il giorno 02/02/2019 mi viene consegnata la nuova SIM ed effettuato in pochi minuti il cambio tariffa;in quel momento lo smartphone non era disponibile nel punto vendita e mi è stato ordinato. 

A distanza di una settimana vengo informato dell'arrivo in negozio del telefono ma, al momento dell'operazione, l'operatore mi dice che non è possibile effettuare l'abbinamento e che devo attendere 1 mese esatto da quando ho effettuato il cambio tariffa;in sostanza l'abbinamento andava effettuato lo stesso giorno in concomitanza con il passaggio ad X3.

Aggiungo, inoltre, che l'operazione sarebbe stata invece possibile se avessi scelto l'opzione con Apple Watch...cioè un dispositivo no ma due si...guarda caso mi verrebbe da pensare..?

Aldilà della negligenza dell'operatore, trovo alquanto strana questa imposizione e volevo sapere se qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo. 

Ringrazio e Buona Giornata.

Giulio

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@G_CLEM562  ha scritto:

Buongiorno,

Recentemente ho deciso di trasformare la mia vecchia offerta RED in X3 e di abbinare un Iphone XR al posto di un Iphone 7 già in mio possesso.

Il giorno 02/02/2019 mi viene consegnata la nuova SIM ed effettuato in pochi minuti il cambio tariffa;in quel momento lo smartphone non era disponibile nel punto vendita e mi è stato ordinato. 

A distanza di una settimana vengo informato dell'arrivo in negozio del telefono ma, al momento dell'operazione, l'operatore mi dice che non è possibile effettuare l'abbinamento e che devo attendere 1 mese esatto da quando ho effettuato il cambio tariffa;in sostanza l'abbinamento andava effettuato lo stesso giorno in concomitanza con il passaggio ad X3.

Aggiungo, inoltre, che l'operazione sarebbe stata invece possibile se avessi scelto l'opzione con Apple Watch...cioè un dispositivo no ma due si...guarda caso mi verrebbe da pensare..?

Aldilà della negligenza dell'operatore, trovo alquanto strana questa imposizione e volevo sapere se qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo. 

Ringrazio e Buona Giornata.

Giulio

Ciao @G_CLEM562 hai provato a riandare dove hai fatto il contratto visto che erano loro in difetto?

Se è si allora prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina oppure contatta il 190.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Highlighted
New Entry

Non mi è stato ancora possibile, sono andato nel centro Vodafone quando mi hanno informato dell'arrivo del telefono ed era ormai tardo pomeriggio di sabato. La mia intenzione sarebbe quella di interpellare un altro centro dato che non ho ancora firmato nulla relativamente allo smartphone e, ripeto, questa mancanza mi pare sospetta.

Se un negozio non ha l'articolo a disposizione è normale che l'abbinamento dovrà essere fatto in un secondo momento...

Proverò anche con il 190.

Per il momento grazie.

Giulio

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation