Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Mancato recesso

Highlighted
New Entry

Nel febbraio del 2019, attivavo presso la mia abitazione una fornitura fastweb disdicendo contemporaneamente quella vodafone. Tuttavia, a causa di un problema relativo all'identità del richiedente cessione, ovverosia la sottoscritta nel luogo di mia madre, intestataria della bolletta,  vodafone continuava a fatturarmi le bollette nonostante io abbia espresso, seppur con un errore mai comunicatomi dalla ditta, la volontà di disdire.

Ho contattato il servizio clienti il quale ha aperto un tiket limitandosi a fare questo.

Come posso risolvere ricevendo lo storno delle fatture per un servizio mai usufruito?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Prova a ciamare il 42330, che è il numero per le questioni amministrative.

Se non dovesse servire occorre contattare l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB oppure tramite l'800100195 da altro gestore.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 122 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation