Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Mi spiace lasciare Vodafone

Highlighted
New Entry
Dopo essere passata da Tim a Vodafone visti i problemi riscontrati con il mio Iphone e gli altri costi di questo operatore nazionale, ora ripasso a Tim. Non si possono cambiare i contratti firmati con un semplice sms inviato. Da quanto lo avete fatto non riparo a caricare il mio smartphone...quando mi bastavano 50 Euro per tre mesi ora neppure per uno.... La connessione spesso non prende.....e dato che ho un Iphone che uso per lavoro e svago potete capire il danno che mi arreca non potermi collegare in Internet. Inutile tanta pubblicita' ed attori famosi o meno...manca il servizio! Cosa parlare poi dei punti premio....a che servono? Non riesco mai a prendere nulla..... Quindi addio e ribenvenuta TIM.
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
New Entry
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...adesso devono farlo anche gli altri....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve ragazzi, possiamo creare una pagina riguardo tutte le lamentele e i disservizzi e le prese per i fondelli a noi UTENTI ?... Io non so come farla ...Qualcuno sa farlo.... Spopoleremo su tutto il web...forza fatevi avanti..... Cerchiamo di cambiare qualcosa in questo gestore visto che non rispettano e ascoltano i clienti.. oppure tutt'insieme si cambia verso un gestore piu'conveniente........Grazie 1000
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao a tutti! Unisco discussioni, in quanto trattano lo stesso argomento. Barabba22 ti ricordo che copiare e incollare la stessa discussione su più parti del forum equivale a cross-posting ed è vietato da regolamento! :wink:
Grazie per la collaborazione! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
La verita'non lo sapevo...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come mai mi hanno cancellato il post...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che post? :idea:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Barabba22 ti ribadisco che pubblicare post identici in più sezioni del forum è vietato. :wink: I tuoi post sono stati cancellati perchè identici uno con l'altro. Ti cito parte del regolamento:
"Cross posting Non pubblicare lo stesso messaggio in più categorie del forum . Scegli solo quella che si addice al messaggio che vuoi scrivere"
Spero che adesso sia più chiaro! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve, dopo essermi visto negare la riattivazione della linea adsl a casa ( sono dovuto passare all'operatore ventoso con il quale mi trovo benissimo) adesso mi negano il passaggio da ricaricabile a abbonamento con smartphone compreso!!! sono cliente voda da oltre 15 anni, ho tre sim intestate a me, una per me, una per mia mogliee una per mio figlio e almeno 6 amici che io ho convinto a passare a vodafone, ogni mese spendo tantissimi soldini e mi devo veder trattare, dopo 15 anni come il più miserabile dei mendicanti????? forse a causa di alcuni problemi avuti in passato con la mia attività troveranno con il mio codice fiscale alcune segnalazioni ma io a voda non devo niente ed ho sempre pagato tutto e poi perchè con gli altri operatori posso fare tutto???? lunedì mattina stessa andro da wind e aderirò alla loro equivalente anzi migliore offerta e poi passerò anche con le altre sim e convincerò di nuovo anche i miei amici a passare. la cosa che mi fà imbestialere di più è che mi hanno semplicemente annullato la pratica senza darmi nessuna spiegazione...è normale dopo oltre 15 anni di fedeltà assuluta essere trattati così??? VERGOGNA.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 52 membri 378 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation