Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Migliori offerte Vodafone: Opzioni 1 cent

Highlighted
New Entry
@"LUNACCHIOTTA" ha scritto:
e cosa c'entra che non sai quanto spendi? spendi sempre e comunque molto molto meno rispetto al tuo piano tariffario ( calcolando una base maggioritaria in rubrica di clt vodafone) e' stato riportato l'esempio dei 30 minuti ed io su quello mi sono basata.. quanto ci su vuole arrampicare sugli specchi.. raga.. la strada e' semplice.. se non conviene si va su altri lidi..viva dio abbiamo questa possibilita'.. :roll: alla vodafone interessa il clt medio che comunque resta per il medio lungo periodo.. non quei clt che saltano da un gestore all'altro ogni 6 mesi solo per arraffare le promo mnp.. :roll:

Bhè, io in realtà sono in vodafone dal 2002 e come piano tariffario ho il Vodafone Friends qnd per gli sms io spendo già 1 cent, solo che è solo verso 4 numeri e a me sembra assurdo pagare 1€ alla settimana per pagare ancora.. l'infinity era meglio, e già mi sembrava una fregatura. PUNTO. questo è il mio pensiero.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
cosa significa che L'attivazione è GRATIS in promozione fino al 31/10/2010 ? Che la prima settimana non la paghi ? grazie...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
infatti nessuno sta attaccando il tuo pensiero
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"LittleScrat" ha scritto:
Scusate se mi auto-quoto, ma non ho ancora ricevuto risposta...
Qualcuno mi spiega come è tariffata la parte "voce" di 1 cent you&me? E' a effettivi secondi di conversazione o a scatti anticipati di 30 o 60 secondi? Il classico "un minuto e trenta secondi" come viene conteggiato? Più rileggo i dettagli, più non trovo niente... grazie!!!!

Qualcuno di voi ha provato ad attivare una delle promozioni tramite il sito? A me dice continuamente che sono a pagamento, volevo attivarne una "a distanza" su un altro numero ma niente :roll:

le opzioni 1cent You&Me, 1cent Parole, 1cent Parole e Messaggi dovrebbero essere con tariffazione al secondo, mentre 1cent Tutti è con tariffazione a scatti aticipati di 30 secondi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
nella prima settimana non paghi il costo di attivazione di 8€, ma paghi il costo settiamanale di 1€ che ti viene addebitato anche nella prima settimana
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il costo totale della 1cent messaggi quindi sarà di 1 euro alla settimana vero ? non è che dovrò pagare 1 euro alla settimana e 8 euro al mese, vero ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
no, il suo costo è di 1€ a settimana
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
le opzioni 1cent You&Me, 1cent Parole, 1cent Parole e Messaggi dovrebbero essere con tariffazione al secondo, mentre 1cent Tutti è con tariffazione a scatti naticipati di 30 secondi

Speriamo, grazie :-D comunque adesso la provo ad attivare (finalmente mi dice che l'attivazione è gratuita anche dal sito, si è svegliato), vediamo tra qualche giorno il dettaglio spese, anche se in ogni caso ci guadagno :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
quale vuoi attivare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma ti conviene?
Quel che rispami li vai a pagare con i rinnovi..si certo x 1 settimana risparm,ma alla fine......toglie di qua e li vai a pagare di la....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation