Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Migliori offerte Vodafone: Opzioni 1 cent

Highlighted
New Entry
io non ho capito perchè dovrebbe essere piu' conveniente della zero limits che a un euro la settimana ti da 100sms e mms pagando solo il primo. poi mi pare ci sia anche lì le opzioni per voce e solo vodafone o tutti... :paura:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kim82" ha scritto:
BRIZIO sei un moderatore? suppongo tu ti occupi solo del forum, ma secondo te A CHI DEVO DARLA per farmi attivare una cavolo di simbis?????

se sei carina puoi provare con me, chissà che non funzioni! :mrgreen: :XD: :twisted:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"TargatoNA" ha scritto:
io non ho capito perchè dovrebbe essere piu' conveniente della zero limits che a un euro la settimana ti da 100sms e mms pagando solo il primo. poi mi pare ci sia anche lì le opzioni per voce e solo vodafone o tutti... :paura:

non ho ben capito di cosa stai parlando :hunf:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"TargatoNA" ha scritto:
L'aspetto "conveniente" é che queste opzioni 1 cent puoi attivarle sul piano che vuoi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
tranne 1cent Parole, 1cent Parole e Messaggi e 1cent Tutti che non sono compatibili con il piano ZL Smart
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
tranne 1cent Parole, 1cent Parole e Messaggi e 1cent Tutti che non sono compatibili con il piano ZL Smart
Ovvio non sulla smart :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Il piano Zl è compatibile solo con l'opzione omonima, vero?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"TargatoNA" ha scritto:
L'aspetto "conveniente" é che queste opzioni 1 cent puoi attivarle sul piano che vuoi.

si, e soprattutto sono convenienti per chi (come me) non manda 100 sms al giorno! ossia ha un traffico moderato, per cui 1 cent è un prezzo ottimo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
1cent you&me secondo me è proprio esagerata!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"matt82" ha scritto:
1cent you&me secondo me è proprio esagerata!
Infatti avrebbero dovuto lasciare la you&me parole e messaggi: Vodafone è l'unica che non offre una flat vs il numero amico!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 173 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation