Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Migliori offerte Vodafone: Opzioni 1 cent

New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"ValeNicola" ha scritto:
Allora,ho sbagliato:l'ho attivata il 2,non il 9.Ho pagato 1 euro il 9 e 1 il 16 per il rinnovo,e il 2 non ho pagato nulla.Per errore nel dettaglio non mi indica nessun addebito il 9 e il 16,e mi indica un addebito il 2.

Ehm... scusa.. non ho capito: tu hai fatto un dettaglio spese tra il 2 ottobre e oggi?
Se sì, in che date vedi gli addebiti? Di che importo?
Se vedi un addebito il 2, significa che hai pagato un euro la prima settimana, il 9 ne vedrai un altro e il 16 idem.
Si,avevo il dettaglio,ma mi dà l'addebito di un euro,il 2,e non il 9 e il 16.C'è un errore nel dettaglio,e non è la prima volta che succede.Io controllo il credito abitualmente sul cellulare,dopo attivazioni,rinnovi e quant'altro.
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
allora quello che dicevamo io e mimmo è giusto
No,è un errore del dettaglio,e non è la prima volta che succede.Io controllo abitualmente il credito dopo attivazioni,rinnovi,e quant'altro,per cui,se ho un addebito mi accorgo subito.
Mostra altro
SuperUser
allora chiama il 190 e fai questa segnalazione
Mostra altro
SuperUser
no, il piano rimane sempre quello che hai attualmente
Mostra altro
SuperUser
Dicendo loro di addebitare ancora due euro, uno per il 9 ottobre e uno per il 16 ottobre...
Domanda: ma è solo un problema di visualizzazione o anche di addebito? Perché se non c'è stato l'addebito...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
penso che sia solo un problema di visualizzazione
Mostra altro
New Entry
sostanzialmente è una fregatura o quasi. praticamente sono come le vecchie infinity, solo che adesso oltre all'attivazione paghi 1 cent il servizio, mentre prima era gratuito.. :roll:
Mostra altro
SuperUser
ecco! non sono proprio come le infinity :?
Mostra altro
Highlighted
Follower
[quote="BRIZIO"]Ciao ragazzi, sapete quante cose potete fare con un centesimo?
Da oggi scoprite qual è il vero valore di 1 cent per parlare e mandare SMS a chi volete! :ola: :ola:
Eh già: Conviene con Vodafone. Non ci credete? Leggete qui sotto e poi ne riparliamo...
Come si fa ad attivare le offerte 1 cent?
Basta avere un piano tariffario Vodafone se siete già clienti, altrimenti potete passare a Vodafone mantenendo il vostro numero o attivandone uno nuovo e scegliere il vostro piano ricaricabile preferito fra Vodafone 10 o Vodafone Senza Scatto
Una volta scelta l’offerta che vi conviene di più, potrete abbinare al vostro piano una delle nuove offerte 1 cent:
1 cent You & Me: dedicata a chi vuole parlare e inviare SMS al proprio numero Vodafone preferito a un prezzo davvero… piccolissimo: solo un centesimo al minuto per chiamare senza limiti di tempo e senza scatto alla risposta, e un centesimo per ogni messaggio inviato,sempre senza limiti. 1 cent You & Me costa 1 euro a settimana, e l’attivazione è gratuita fino al 31 ottobre.
1 cent Parole: potrete chiamare tutti i numeri Vodafone pagando solo un centesimo al minuto, senza limiti e senza scatto alla risposta, al costo di 2 euro a settimana.
1 cent Parole Tutti: potrete chiamare tutti i numeri di telefono fissi e mobili nazionali a un centesimo al minuto, senza scatto alla risposta e fino a un massimo di 50 minuti a settimana, con tariffazione ogni 30 secondi. 1 cent Tutti ha un costo di 3 euro a settimana
1 cent Messaggi: una volta attivata l’opzione, potrete inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone al costo di un centesimo per ogni messaggio e in più ogni SMS verso tutti gli altri numeri costa solo 5 centesimi. L’offerta è senza limiti: potrete inviare tutti gli SMS che volete a tutti i numeri, sempre ad un prezzo vantaggioso. 1 cent Messaggi costa solo 1 euro a settimana.
E se proprio non riuscite a scegliere fra 1 cent Parole e 1 cent Messaggi, niente paura: potete attivarle entrambe!
1 cent Parole e Messaggi: al costo di 3 euro a settimana vi consente di telefonare e inviare messaggi verso tutti i numeri Vodafone a solo un centesimo, senza limiti e senza scatto alla risposta. E gli SMS verso gli altri operatori costano soltanto 5 centesimi.
Per attivarle e cominciare subito a chiamare e mandare messaggi al costo di un centesimo, basta chiamare il numero gratuito 42070, o scegliere l’attivazione on line direttamente dal sito
Inoltre, tutte le opzioni 1 cent sono disponibili anche per chi è in possesso di un abbonamento.
E se non sapete che opzione scegliere, fatevi aiutare a trovare la vostra offerta ideale!
Non perdete altro tempo: tutte le opzioni 1 cent sono attivabili gratuitamente a partire da oggi fino al 31 ottobre.
Conviene con Vodafone. Yeah!!! :thumbup: :lol:[/quoteeh si conviene solo a vodafone non certo a chi l'attiva, sai quanti sms potevi mandare con infinity msg a 6 euro al mese e quanti sms puoi mandare per lo stesso tanto con 1 cent sms? prima 100 ora 21. sai quanto chiami il tuo numero preferito con 1 cent parole e messaggi? 7 minuti al giorno + 7 sms al giorno per non superare gli 8 euro di you& me parole e messaggi dove tutto era illimitato.... eh si e poi vieni qui a dirci che con vodafone conviene? si conviene per chi non e' mai andato a scuola che non sa nemmeno cosa sia la matematica, per tutti gli altri invece il prezzo delle opzioni e' triplicato, e siccome la matematica (che evidentemente non e' il punto di forza di chi vede il risparmio in queste opzioni) non e' un'opinione, direi che senza dubbio possiamo dire che le opzioni 1 cent sono una vera e propria fregatura.
Mostra altro
SuperUser
no per chi messaggia poco, per tutti gli altri ci sono le opzioni Gazzetta SMS e ZL Smart
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 346 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation