Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Migliori offerte Vodafone: Opzioni 1 cent

New Entry

questa promozione è davvero DOLCEEEEEE!!! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
anche in questo topic siamo stati contagiati dai dolci :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
no per chi messaggia poco, per tutti gli altri ci sono le opzioni Gazzetta SMS e ZL Smart

bravo!!!
purtroppo c'è chi invece non sa fare i conti, non è obiettivo e non si rende conto che cosi invece l'offerta vf è molto + bilanciata x tutti gli usi!
e poi a me sinceramente l'infinity aveva rotto!!! basta!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
mi sa che quello che nn sa fare i conti sei te, visto che prima lo you&me costava 2 euro a settimana ora 5 per parlare e messaggiare anche poco, mi potresti dire che c'e' la ZL smart, ma se parlo solo col numero you, non mi interessa internet mobile e messaggiare con gli altri vodafone allora pagherei 19 euro al mese solo per parlare e messaggiare con un numero. il problema e' che vodafone doveva lasciare entrambe le promozioni, invece chi vuole lo you&me a 2 euro a settimana deve fare mnp verso tim e wind
Mostra altro
Follower
@"massi144" ha scritto:

questa promozione è davvero DOLCEEEEEE!!! :thumbup:
mi hai fatto venire un'acquolina... :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Dicendo loro di addebitare ancora due euro, uno per il 9 ottobre e uno per il 16 ottobre...
Domanda: ma è solo un problema di visualizzazione o anche di addebito? Perché se non c'è stato l'addebito...
Allora,il 9 e il 16 ottobre l'addebito c'è stato,ma dal dettaglio non risulta,invece il 2 non c'è stato ma risulta l'addebito.Io non lo segnalo perchè c'è stato un errore,ma ho risparmiato 1 euro.Avrei segnalato se avessi pagato qualcosa in più.Tengo a precisare che non voglio imbrogliare nessuno:altre volte non ho chiesto rimborsi che mi spettavano,perchè in altre circostanze mi avevano rimborsato molto più del dovuto.Può anche essere che quella prima settimana non me l'abbiano addebitata volutamente.
Mostra altro
SuperUser
allora si può dire che in questo caso è meglio non chiamare come hai detto tu :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
:mrgreen: :mrgreen:
@"peppewpm" ha scritto:
allora si può dire che in questo caso è meglio non chiamare come hai detto tu :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Purtroppo mi sono informato tardi delle caratteristiche delle promozioni 1 Cent, in particolare di 1 Cent SMS, e nel frattempo mi si è rinnovata la promozione Infinity SMS Tutti. Ora, sappiamo benissimo che le due promozioni sono incompatibili tra loro; tuttavia, io volevo passare alla promozione 1 Cent SMS in quanto ultimamente il numero di messaggi che invio non va a ripagarmi della spesa della Infinity Tutti. Dato che prima del 23/11 non potrò disattivare la Infinity, a quella data sarà ancora possibile attivare la promozione 1 Cent SMS (ovviamente a pagamento) o dal 31/10 in poi non si potranno più attivare le promozioni 1 Cent?
Grazie
Mostra altro
SuperUser
il costo di attivazione, pari a 8€, per tutte le opzioni 1 cent. è gratis fino al 31 ottobre, dopo tale data non so dirti se proprogano la gratuità oppure se dal 1 novembre si pagherà 8€ per l'attivazione cmq puoi sempre chiamare il 190 e parlare con un operatore, entro il 31 ottobre, e digli di disattivarti immediatamete Infinity Messaggi Tutti così da poiter attivare poi 1 Cent Messaggi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 479 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation