Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Migliori offerte Vodafone: Opzioni 1 cent

Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Inoltre, se sai che i 500 sms della cc sms ti bastano per un mese, puoi attivarla e disattivare il rinnovo automatico della un cent!

Ok, ma non essendo più attivabile perderebbe la 1 Cent.

Se aspetta un po' ad attivare la cc sms (ancora gli auguri di massa sono lontani :mrgreen: ), magari si verrà a sapere se l'attivabilità della 1 cent continuerà ad essere gratuita: in quel caso, può riattivare 1 cent alla fine di cc sms senza perdere nulla, anzi :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Semplicemente perchè, se un bonus in minuti o in denaro finisce e la chiamata è in corso, non si ha il tempo di far attivare eventuali tariffe scontate valide per quella chiamata. Si riaggancia e si richiama. In questo modo la nuova chiamata parte con tariffa promozionale.

Posso dire che questa cosa è quantomeno poco trasparente? A parte che non è scritto da nessuna parte, ma anche se fosse è di difficile comprensione e applicazione, nonchè parecchio pesante: se mi resta 1 minuto di traffico 1cent e faccio una chiamata da 30 minuti, avrò 29 minuti ingiustamente tariffati con la tariffa base, che si traduce in una perdita economica ingiusta e notevole...
Poi vedete voi, ci sarà un motivo se tutti gli altri hanno delle soglie in minuti compresi in un forfet economico, senza molte altre "pippe"
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"SodiumParticle" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Si, puoi attivare tranquillamente la 1 cent tutti. Una volta terminati i 50 minuti settimanali, torni ad utilizzare la tariffa speciale del piano. Attento però... perché se i 50 minuti terminano durante una chiamata, il resto della chiamata viene tariffata secondo quanto prevede la tariffa base del piano anche se hai caricato.

Perdonatemi,
ma perchè se normalmente utilizza la tariffa scontata, durante la chiamata non lo fa? E' un baco del sistema?
No, perchè tutti i bonus vengono tariffata in base alla tariffa base e non scontata.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
...
Poi vedete voi, ci sarà un motivo se tutti gli altri hanno delle soglie in minuti compresi in un forfet economico, senza molte altre "pippe"

Ma gli altri gestori, se si sfora la soglia e c'è una precedente tariffa promozionale "congelata", sai che tariffa applicano ai minuti eccedenti? Quella base prevista dal piano tariffario o quella dell'opzione che, secondo te, dovrebbe "scongelarsi"?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ieri mattina, a Napoli, ho visto la pubblicità della Vodafone, che recitava più o meno così: "1 cent a Napoli conviene di più". Qualcuno di voi sa di preciso che tipo di promozione è prevista? Grazie.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
...

Ma gli altri gestori, se si sfora la soglia e c'è una precedente tariffa promozionale "congelata", sai che tariffa applicano ai minuti eccedenti? Quella base prevista dal piano tariffario o quella dell'opzione che, secondo te, dovrebbe "scongelarsi"?

mimmo penso che le cose siano uguali per tutti gli operatori, forse questo meccanismo è diverso solo negli operatori virtuali
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E' una domanda retorica che ho scritto a SodiumParticle per capire se lei/lui è a conoscenza in modo certo di particolari funzionamenti fantastici da parte degli altri gestori.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"giampiero" ha scritto:
Ieri mattina, a Napoli, ho visto la pubblicità della Vodafone, che recitava più o meno così: "1 cent a Napoli conviene di più". Qualcuno di voi sa di preciso che tipo di promozione è prevista? Grazie.
Ho sentito qualcosa del genere ma non so i particolari purtroppo... lo scoprirò durante le ferie quando andrò, appunto, a Napoli :mrgreen: Spero che qualcuno sappia di che si tratta! :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
allorea sarai l'investigatrice personale del lab :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Da quello che dite in altri post la 1 Cent si può disattivare e riattivare gratuitamente entro il 31/12 vero? Qualcuno ha provato?
peppewpm, ho visto solo ora che mi hai risposto di la... :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation