Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Migliori offerte Vodafone: Opzioni 1 cent

Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"lametino86" ha scritto:
Mi é arrivato l sms di invito per la promo 1 cent tutti con rinnovo ad 1 euro anziche 3...volevo sapere,visto che in fase di attivazione mi é stato detto che tutte le promozioni non compatibili venivano disattivate,se la "you and me parole e messaggi" era compatibile con l offerta o meno dato che non vorrei perdere la you and me...
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
L'opzione 1 cent tutti è compatibile con la you&me parole e messaggi.
Il sito Vodafone, nei dettagli dell'opzione 1 cent tutti, riporta:
Hai attivo il piano You&Me Parole e Messaggi o You&Me Senza Limiti? Le chiamate effettuate verso il numero You sono gratuite e e non riducono il bonus di 50 minuti previsto da 1 cent Tutti. Le chiamate verso tutti gli altri numeri hanno un costo di 1cent senza scatto alla risposta.
Attivata :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Hai fatto bene, ad 1€ è favolosa! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Concordo :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
dove posso vedere i minuti rimanenti a settimana?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Basta chiamare il numero 414!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
oppure dalla sezione contatori del sito vodafone o del my 190
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, Nel numero di mio padre qualche mese fa la Vodafone ha offerto la promozione 1 cent parole con attivazione gratuita, gratis per un mese e dopo pagava 3€ a settimana.... per mio padre era (è) tutt'ora conveniente. Ieri la Vodafone ha offerto la stessa promozione, sempre tramite sms, l'unica differenza è che adesso chiedono solo 1€ a settimana e gratis per il 1° mese. Ma mio padre ha già questa promozione....può attivare comunque quella da 1€ a settimana invece di tenersi quella a 3€? Grazie a chi risponderà.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Unico" ha scritto:
Salve, Nel numero di mio padre qualche mese fa la Vodafone ha offerto la promozione 1 cent parole con attivazione gratuita, gratis per un mese e dopo pagava 3€ a settimana.... per mio padre era (è) tutt'ora conveniente. Ieri la Vodafone ha offerto la stessa promozione, sempre tramite sms, l'unica differenza è che adesso chiedono solo 1€ a settimana e gratis per il 1° mese. Ma mio padre ha già questa promozione....può attivare comunque quella da 1€ a settimana invece di tenersi quella a 3€? Grazie a chi risponderà.
Disattiva il rinnovo settimanale tramite 42100 da dove l'avevi attivata. Appena ti arriva l'sms informativo di disattivazione della promo attiva l'altra sempre tramite 42100. Ecco una possibile soluzione fai da te :thumbup: Non capisco perché propongono promo non compatibili o addirittura uguali a volte, guardare cosa c'è attivo nella sim prima di proporre la promo no eh?:P
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
è uguale l'offerta no il canone cmq può aver ricevuto il messaggio anche dal 42200, non per forza dal 42100
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
è uguale l'offerta no il canone cmq può aver ricevuto il messaggio anche dal 42200, non per forza dal 42100
Beh l'sms ha sempre come mittente "Vodafone" ma nel testo di questo ho trovato, per attivazione di promo a prezzo speciale, sempre il 42100. Il 42200 forse solo x attivazione di bonus a seguito Ricarica, come ad es. i 3 euro di bonus per le ricariche da 15 euro...la promo che c'era poco tempo fa!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 282 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation