Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Migliori offerte Vodafone: Opzioni 1 cent

Highlighted
SuperUser
Dai un'occhiata al countdown giovedì mattina... magari c'è proprio l'offerta che fa x te e x di + gratis...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate,spero sia il posto giusto dove postare questo mio dubbio..recentemente ho letto qualcosa riguardo la christmas card messaggi e ho visto che è gratis per chi ha una promozione un cent ma..come funziona? se ho la 1 cent messaggi attiva e attivo pure la CC la vodafone continua a prendersi i soldi per la promozione 1 cent o per un mese non me la fa pagare?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Blackyna94" ha scritto:
scusate,spero sia il posto giusto dove postare questo mio dubbio..recentemente ho letto qualcosa riguardo la christmas card messaggi e ho visto che è gratis per chi ha una promozione un cent ma..come funziona? se ho la 1 cent messaggi attiva e attivo pure la CC la vodafone continua a prendersi i soldi per la promozione 1 cent o per un mese non me la fa pagare?

L'attivazione della Christmas Card Messaggi è gratis se hai un'opzione 1 Cent attiva, ma l'opzione 1 Cent funziona e si rinnova regolarmente.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
capito..quindi la solita fregatura!! la christmas card costa 5 euro..se te la danno "gratis" con la 1 cent spendi 4 o 5 euro lo stesso,senza usarla :?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ma hai inviato 500 sms gratis nel frattempo (di cui 100 ad altri gestori). E una volta terminati torni a spendere 1 centesimo come da opzione.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Inoltre, se sai che i 500 sms della cc sms ti bastano per un mese, puoi attivarla e disattivare il rinnovo automatico della un cent!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera, Ho letto qui e li e non ho intenzione di criticare o offendere il parere di nessuno, ognuno di Voi avrà le sue esigenze in campo telefonico e sempre ognuno di voi farà del suo telefono ciò che gli pare e spenderà i suoi soldi un po come meglio crede, quello che realmente mi interessa ( e critico la vodafone non voi) è sapere se queste porcate di promozioni che avete fatto scompariranno velocemente come le avete propinate oppure devo prendere la mia scheda vodafone con ancora l'infinity attiva e cestinarla per passare a wind o in un tempo ragionevole ci restituirete almeno la u&me e la infinity messaggi tutti? Perchè che se ne dica qui o altrove, mi trovo nella disdicevole condizione di avere una delle tre schede vodafone senza piu' le promozioni attive, ben prima del decorso contrattuale e poichè io il servizio che pago lo uso a pieno regime, una schifezza come quella di 1 cent che va bene a chi il cellulare, specialmente se palmare non lo usa, a me verrebbe a costare poco meno di un lamborghini. (Non rispondetemi proponendo contratti o altro, lo scopo di vodafone&co. è averci tutti sotto contratto, e io di contratti ho quelli indispensabili, affitto luce acqua e gas, Voi, mi spiace non siete indispensabili). Distinti saluti, Tanti auguri per i vostri affari che non coincidono piu' con miei. P.S. (se vi chiedete perchè non cambio invece che lamentarmi, potete anche non rispondere a me, i paladini non servono, avrò le mie buone ragioni che non devo sicuramente spiegare al popolo di internet)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Inoltre, se sai che i 500 sms della cc sms ti bastano per un mese, puoi attivarla e disattivare il rinnovo automatico della un cent!

Ok, ma non essendo più attivabile perderebbe la 1 Cent.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Si, puoi attivare tranquillamente la 1 cent tutti. Una volta terminati i 50 minuti settimanali, torni ad utilizzare la tariffa speciale del piano. Attento però... perché se i 50 minuti terminano durante una chiamata, il resto della chiamata viene tariffata secondo quanto prevede la tariffa base del piano anche se hai caricato.

Perdonatemi,
ma perchè se normalmente utilizza la tariffa scontata, durante la chiamata non lo fa? E' un baco del sistema?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Semplicemente perchè, se un bonus in minuti o in denaro finisce e la chiamata è in corso, non si ha il tempo di far attivare eventuali tariffe scontate valide per quella chiamata. Si riaggancia e si richiama. In questo modo la nuova chiamata parte con tariffa promozionale.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 76 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation